- Modificato
Veehxia Ora non sono aggiornatissimo ma sono abbastanza sicuro che linea + fonia + modem in comodato con Tim siano 40/45€?
Con TIM pago poco più di 23€; era una "Internet Senza Limiti" a 22,90€ rimodulata a 23€ e rotti per il discorso dei 28gg che poi sono diventati 30 su base 360gg annuali. Ho addirittura 2 numeri di telefono, uno omaggio non richiesto. Quindi sfatiamo la credenza/bufala che TIM sia cara, se approfitti delle loro offerte possono essere pure economici!
Modem pagato 15€ (TIM Hub).
Veehxia Anche qui, non essendo totalmente la loro rete, non mi sento di dir nulla.
Il problema è stato poi risolto, dopo mesi, e non era il rame ma bensì la porta del loro apparato nel loro armadio. Quindi smettiamo di dare la colpa al rame di TIM.
Veehxia Avevo necessità di muovere grosse mole di dati ( ˜10TB al mese ) e che la mia linea fosse stabile in modo non si interrompessero i trasferimenti quando mi caricano i dati sul mio NAS domestico.
Su questo aspetto, probabilmente il più importante, mi ritengo infinitamente soddisfatto.
Quindi tu sei una mosca bianca con necessità abbastanza particolari. La maggioranza usa la connessione in modo molto più elementare ed ha minori esigenze. Per coloro che vogliono il top, come nel tuo caso, ben venga anche se li fanno pagare 100€ al mese, per chi ha esigenze più basiche ben vengano altri operatori, non MyNet con la sua rete costosissima, poco trasparente, senza alcun rischio d'impresa a danno dei cittadini comuni.