EdmondDantes Mimazzo Sisi più volte, ma nessuna linea. Anzi dall’app my tim non risulta ancora ricarica effettuata quando mi hanno detto che d’elevato per ben due volte i soldi
borghetto EdmondDantes quando ho fatto la ricarica mi è arrivato sms con conferma della stessa e spengere e riaccendere router
EdmondDantes borghetto ciao, io la ricarica l’ho fatta dall’app. Mi hanno scalato i soldi due volte perché la prima pareva che il processo non fosse andato a buon fine. Di sms però niente, ho provato anche a contattare il 187 ma come sempre ti dicono tutto o nulla.
Marco_B Problema IP Pubblico con TIM FWA Ricaricabile. Stanco e stufo ho aperto una procedimento con Conciliaweb. Ieri rispondono al procedimento via tool e TIM ammette che con FWA ricaricabile non è possibile avere l'IP pubblico quindi mi offrono il rimborso totale dei 99 euro pagati... programmo di rispondere per lunedì... oggi mi trovo le porte aperte!!! ma come????
rossomike1966 Marco_B pur di non pagare..le inventerebbero di tutte...io terrei duro..e probabilmente farò uguale..anzi se poi mi fai avere esattamente cosa hai scritto lo faccio pure io..
Filippo94 Marco_B Problema IP Pubblico con TIM FWA Ricaricabile Comunque è strana questa cosa. A parte che qualcuno lo ha, inoltre con TIM il problema dell’IP pubblico non si è mai presentato neanche sui cellulari, in quanto è sempre bastato fare richiesta e nel giro di una settimana viene assegnato. Non capisco perché siano impuntati nel tuo caso
Marco_B rossomike1966 ho aperto la contestazione indicando che ho acquistato l'offerta dopo aver visto l'opzione IP pubblico gratis su richiesta. Dopo aver più volte chiamato il 187 mi hanno confermato che tale opzione non è tecnicamente attivabile e che quanto scritto sul sito TIM è errato. Siccome per me è essenziale l'IP Pubblico per la domotica e l'accesso alle telecamere dall'esterno chiedo che mi venga attivato l'IP pubblico oppure il reso dei 99 euro ho allegato lo screen dell'offerta sul sito TIM e dato le date di tutte le mie chiamate al 187. Tempo 5 o 6gg e mi hanno risposto in quel modo.
rossomike1966 Marco_B ho aperto segnalazione al commerciale..mi è arrivato un sms che riporta ad un link da cui puoi seguire l'evolversi della pratica..e c'è scritto verifiche in corso (chiusura attività di verifica 10/2). hanno detto che hanno provato a contattarmi..ma non è vero..quindi aspetto. che tipo di prove eventuali ti hanno fatto fare nel caso? oppure nessuna prova..??..più che altro per verificare che se mi dicessero.."adesso hai ip dinamico pubblico"..
Marco_B rossomike1966 Non mi hanno mai fatto fare nessuna prova. Anche io ho aperto diverse segnalazioni. All'inizio sono stato poi richiamato da un tecnico a cui però avevano aperto richiesta con causale errata e quindi non erano in grado di aiutarmi. Da un certo punto in poi ogni segnalazione veniva chiusa dopo 2 minuti senza darmi comunicazione.
rossomike1966 Marco_B scusami se ti sto "sfruttando"..appena mi chiudono la segnalazione con esito KO (perchè tanto immagino l'esito sarà questo)..ho fatto copia di tutto.. dagli sms... all'offerta del sito, alla richiesta di lavorazione....e apro subito contestazione a Conciliaweb..(ho già salvato la bozza..😆)
Marco_B Nessun problema. Fai anche uno screen della pagina del sito TIM dove promettono l'IP Pubblico a richiesta ed allegalo insieme a tutto il resto della documentazione che hai tenuto.
Marco_B Comunque è un vero peccato... l'offerta è buona, il prezzo anche, la linea (con eventuali problemi del mobile) andrebbe anche bene ma tutto il resto è un disastro. L'assistenza TIM è completamente impreparata ed inadeguata, l'app non funziona e ti rimanda su un tim fisso dove la metà dei servizi è stata spostata verso luoghi sconosciuti o non funzionanti da mesi, la ricarica la fai solo quando ti staccano la linea con il rischio di tempi di attesa lunghi e disservizi. il modem è castrato.... un vero peccato. Per fortuna è un ricaricabile quindi uno può scegliere di non rinnovare senza grossi problemi.
niceguy12 non lo so a voi come mai non avete l'ip publico, io ce lho e manco avresti fatto la richiesta....
niceguy12 Marco_B devi aprire che porta ti serve ma se non ai niente che gira su quella porta come vuoi vederla aperta?