TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
- Modificato
Dopo aver chiamato numerose volte il 187 aver parlato con tecnici e commerciali che mi hanno sempre promesso l'attivazione dell'IP Pubblico Dinamico... oggi mi viene passato un 'reparto informatico'. L'operatore mi dice che l'offerta fwa residenziale non è compatibile con l'IP Pubblico Dinamico e che si tratta di una dicitura errata nel prospetto del sito tim... insomma sempre peggio
Buongiorno ragazzi, ho avuto il problema con la Tim Fwa ricaricabile: al termine dei 3 mesi a 99 euro ieri ho fatto la ricarica, mi hanno scalato i soldi ma non ho linea. Anzi dallo storico la ricarica effettuata non risulta neanche, voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha fatto passaggi avanti ed è riuscito poi a risolvere?
EdmondDantes Riavviato il router? Scusa se dico banalità
EdmondDantes quando ho fatto la ricarica mi è arrivato sms con conferma della stessa e spengere e riaccendere router
Mimazzo Sisi più volte, ma nessuna linea. Anzi dall’app my tim non risulta ancora ricarica effettuata quando mi hanno detto che d’elevato per ben due volte i soldi
borghetto ciao, io la ricarica l’ho fatta dall’app. Mi hanno scalato i soldi due volte perché la prima pareva che il processo non fosse andato a buon fine. Di sms però niente, ho provato anche a contattare il 187 ma come sempre ti dicono tutto o nulla.
- Linkem
Ma con la tim fwa ricaricabile danno solo lo ZTE o capita anche il Huawei B818?
Problema IP Pubblico con TIM FWA Ricaricabile. Stanco e stufo ho aperto una procedimento con Conciliaweb.
Ieri rispondono al procedimento via tool e TIM ammette che con FWA ricaricabile non è possibile avere l'IP pubblico quindi mi offrono il rimborso totale dei 99 euro pagati... programmo di rispondere per lunedì...
oggi mi trovo le porte aperte!!! ma come????
- Modificato
Marco_B pur di non pagare..le inventerebbero di tutte...io terrei duro..e probabilmente farò uguale..anzi se poi mi fai avere esattamente cosa hai scritto lo faccio pure io..
Levia Ci sei poi riuscito allo sblocco del modem?
rossomike1966
ho aperto la contestazione indicando che ho acquistato l'offerta dopo aver visto l'opzione IP pubblico gratis su richiesta. Dopo aver più volte chiamato il 187 mi hanno confermato che tale opzione non è tecnicamente attivabile e che quanto scritto sul sito TIM è errato. Siccome per me è essenziale l'IP Pubblico per la domotica e l'accesso alle telecamere dall'esterno chiedo che mi venga attivato l'IP pubblico oppure il reso dei 99 euro
ho allegato lo screen dell'offerta sul sito TIM e dato le date di tutte le mie chiamate al 187. Tempo 5 o 6gg e mi hanno risposto in quel modo.
- Modificato
Marco_B ho aperto segnalazione al commerciale..mi è arrivato un sms che riporta ad un link da cui puoi seguire l'evolversi della pratica..e c'è scritto verifiche in corso (chiusura attività di verifica 10/2).
hanno detto che hanno provato a contattarmi..ma non è vero..quindi aspetto.
che tipo di prove eventuali ti hanno fatto fare nel caso? oppure nessuna prova..??..più che altro per verificare che se mi dicessero.."adesso hai ip dinamico pubblico"..
rossomike1966 Non mi hanno mai fatto fare nessuna prova. Anche io ho aperto diverse segnalazioni. All'inizio sono stato poi richiamato da un tecnico a cui però avevano aperto richiesta con causale errata e quindi non erano in grado di aiutarmi. Da un certo punto in poi ogni segnalazione veniva chiusa dopo 2 minuti senza darmi comunicazione.
Marco_B scusami se ti sto "sfruttando"..appena mi chiudono la segnalazione con esito KO (perchè tanto immagino l'esito sarà questo)..ho fatto copia di tutto.. dagli sms... all'offerta del sito, alla richiesta di lavorazione....e apro subito contestazione a Conciliaweb..(ho già salvato la bozza..)
Nessun problema. Fai anche uno screen della pagina del sito TIM dove promettono l'IP Pubblico a richiesta ed allegalo insieme a tutto il resto della documentazione che hai tenuto.
Marco_B inviato reclamo tramite conciliaweb...
- Modificato
Comunque è un vero peccato... l'offerta è buona, il prezzo anche, la linea (con eventuali problemi del mobile) andrebbe anche bene ma tutto il resto è un disastro. L'assistenza TIM è completamente impreparata ed inadeguata, l'app non funziona e ti rimanda su un tim fisso dove la metà dei servizi è stata spostata verso luoghi sconosciuti o non funzionanti da mesi, la ricarica la fai solo quando ti staccano la linea con il rischio di tempi di attesa lunghi e disservizi. il modem è castrato.... un vero peccato. Per fortuna è un ricaricabile quindi uno può scegliere di non rinnovare senza grossi problemi.
non lo so a voi come mai non avete l'ip publico, io ce lho e manco avresti fatto la richiesta....
fantastico.. ci fai un screen delle porte che ti risultano aperte?