il sim fwa tim non e abbinato al imei del modem, e abbinato al serial number del modem.
p.s qualcuno che sa tim giga illimitati gold ha ip publico o privato?
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
Cloudz continuo a non seguirti... quale sarebbe lo ZTE con antenna che dici tu?
questa offerta viene venduta con modem:
-indoor (da interni tradotto) (che può essere lo Huawei B818 oppure lo ZTE, entrambi senza antenna esterna)
-outdoor (esterno) Huwaei B2368 con antenna integrata
adesso ci sta anche uno ZTE outdoor?
queste sono le antenne che sto provando, cercale simili https://www.amazon.it/gp/product/B07Z653H8P
l'offerta ricaricabile è solo con router indoor, ZTE MF286D oppure Huawei B818
ho visto, non sapevo della presenza anche dello ZTE MF258A, be se prima chiedevi se fosse possibile cambiare antenna su quello.. la risposta è no decisamente.
Comunque se posso consigliarti valuta solo l'offerta ricaricabile, non fare l'altra o sarai vincolato 24 mesi con Tim.... un suicidio!
- Modificato
MarcoFan che se il tuo sistema utilizza troppa potenza in uplink, rischi di fare un danno a tutti gli altri utenti della BTS.
Se sei lontano pure se superi i 23-25dbm da specifica poco importa, sei lontano. Ma con rsrp -46 immagino tu sia vicinissimo
handymenny capito grazie, si sto a circa 500 metri
- Modificato
Però puoi sbloccare il modem su sim TIM o altro ma non sblocchi il firmware 'castrato'... alla fine mi pare di capire che, nella migliore delle ipotesi, ci si trova ad avere un modem ZTE che accetta tutte le sim ma bloccato sulle limitazioni TIM giusto?
- Modificato
Finalmente dopo quasi 4 mesi dall'attivazione hanno sbloccato l'ordine in lavorazione e la linea mi compare su Mytim, nel frattempo i 3 mesi sono scaduti e la sim è bloccata, qualcuno ha ricaricato il credito? Non trovo l'opzione di ricarica ma solo quella di domiciliazione dove si può inserire IBAN o Carta di Credito, la pagina nell'app è così:
Ma è possibile fare portabilità?
- Modificato
Ciao, non sò se ricordate la mia vicenda.. riassumendo aspettai 35 giorni per la mancata attivazione, risolta solo dopo cambio della sim.... ho cercato di recuperare quei 35 giorni non fruiti che erano compresi nei 90 della ricaricabile..... ho scritto un reclamo da web il 12 dicembre, oggi un mese esatto dopo, mi hanno risposto.
Scrivono in sostanza:
"In riferimento alla tua richiesta relativa alla mancata applicazione dei Giga illimitati, ti
informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare i dovuti controlli riscontrando la fondatezza
di quanto da te segnalato .
Non potendo ricaricare i giga non fruiti abbiamo emesso un accredito di 32,55€ Iva inclusa
sul prossimo conto Tim pari a 35 giorni di traffico."
ma su quale conto Tim????
ultimo punto, non ho ancora ricaricato.... la ricarica compresa nei 90 giorni è finita da una settimana quasi.. ma continuo a navigare
sono solo super incasinati!!!