Mimazzo Hai provato a vedere se le tue porte sono aperte?

• Mimazzo ha risposto a questo messaggio

Che voi sappiate, questo apn può essere utilizzando anche per offerte non fwa?

Marco_B Come potrei vedere? Purtroppo non mi sono mai posto il problema, se mi dici come posso verificare ti controllo subito.

Mimazzo modem indoor o outdoor ?

• Mimazzo ha risposto a questo messaggio

Cloudz indoor, Huawei b818!

Filippo94 ciao, niente proprio, sono un navigatore anonimo :-)))

Mimazzo Mi risulta collegato ad una nuova bts, non presente ancora su lte italy.

Puoi dire il nodo di questo sito non presente su lte italy?

Per chi ha Postemobilecasaweb: Qualcuno sa come usare la modalità “bridge LTE” dello zte mf286R con firmware Tmobile? Non ho trovato nulla in merito sul web

Ma il modem che forniscono funziona con altri operatori? Attiverei l’offerta solo per prendermi il modem

AugustoSantoro si funziona, provato con sim Iliad, Ho Mobile e Postemobilecasaweb

LoreBlack 202681, ora è apparso sul sito portando come primo rilevamento appunto ieri!

il 21 gennaio mi scadono i 3 mesi compresi nell'offerta,non ho capito se ci sara un buco tra la scadenza e la ricarica o rimango sempre attivo,esperienze da qualcuno?

AugustoSantoro per la fwa ricaricabile Tim non saprei, qui in Sardegna è introvabile...devi farti un giro nei negozi fisici...in bocca al lupo

la ricarica lo fai il giorno dopo la scadenza

VladimiroNizzero dunque si resta senza connessione per qualche ora? potresri spkefare meglio come finzikna in pratica? a mezzanotte di oggi, per esempio, mi scade: la ricarica la posso fare dalle ore 00:01? e poi quando riparte la navigazione, dopo quanto tempo? minuti, ore, giorni?! speriamo bene...

sono passato ad eolo causa ping molto alto .il 30 dicembre mi scadava la ricarica di tre mesi e ho controllato la mia pagina tim che sono registrato e non si poteva fare la ricarica .il 31 sono rientrato e mi lasciava ricaricare non so se la sim funzionava perche il modem lo ho spento messo via

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile