MarcoSantoro provato.. ora funziona ma le porte restano chiuse
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
Oggi, dopo 5 giorni di disservizi gravi, tutto funziona perfettamente e decisamente meglio. Mi risulta collegato ad una nuova bts, non presente ancora su lte italy. Uso apn superfwa.tim.it, quello di default mi dava risultati leggermente inferiori, specialmente nel ping. Se la situazione rimane così, rinnoverò sicuramente la ricarica per almeno 3 mesi. Per ora molto soddisfatto, ma lo ero tutto sommato anche prima dei disservizi, quando navigavo con 25/1 60ms 15ms (come media diciamo). Speriamo rimanga così!
Che voi sappiate, questo apn può essere utilizzando anche per offerte non fwa?
Filippo94 ciao, niente proprio, sono un navigatore anonimo :-)))
MarcoSantoro Le bollette arrivano non ti preoccupare
Filippo94 no, sono ricaricabile...
- Operation Manager - FiberCop
Mimazzo Mi risulta collegato ad una nuova bts, non presente ancora su lte italy.
Puoi dire il nodo di questo sito non presente su lte italy?
Per chi ha Postemobilecasaweb: Qualcuno sa come usare la modalità “bridge LTE” dello zte mf286R con firmware Tmobile? Non ho trovato nulla in merito sul web
Ma il modem che forniscono funziona con altri operatori? Attiverei l’offerta solo per prendermi il modem
AugustoSantoro si funziona, provato con sim Iliad, Ho Mobile e Postemobilecasaweb
AugustoSantoro non funziona con altre sim Tim dicono...io non ho provato però
MarcoSantoro grazie ma dici che si riesce ancora a trovare huawei 818?
il 21 gennaio mi scadono i 3 mesi compresi nell'offerta,non ho capito se ci sara un buco tra la scadenza e la ricarica o rimango sempre attivo,esperienze da qualcuno?
AugustoSantoro per la fwa ricaricabile Tim non saprei, qui in Sardegna è introvabile...devi farti un giro nei negozi fisici...in bocca al lupo
la ricarica lo fai il giorno dopo la scadenza