Lionardo L'unica nota negativa, a differenza della fwa of, è che qui la velocità è limitata a 30/3, mentre con OF si può arrivare a 100/50. Certo che così è sì più conveniente.

vashello
    Si ma l'abbonamento lo fa solo chi ha bisogno della parte voce.
    La TIM Super FWA non è per niente conveniente. Su un anno costa più della ricaricabile e hai un vincolo di 2 anni di 240 Euro... ma chi te lo fa fare ? 😂

nicos18
      Sisi infatti il mio comune risulta in collaudo per quanto riguarda of.
      Appena sarà aperta la vendibilità chiederò subito l attivazione della fwa l.Se malauguratamente andrà in ko causa alberi prenderò in considerazione Tim anche se già a leggere tutte le note su vincoli di attivazione ecc mi sento male.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

Technetium per chi non ha alternative forse è l'unica soluzione 😥

Technetium Conviene soprattutto a chi vuole sfruttare TIM Unica, in quanto la versione ricaricabile è incompatibile. Io, al momento, ho un'ADSL che va quasi a 20 Mega, e a giorni vorrei passare all'FWA, ma altri giorni mi dico tra me e me che è meglio 100 volte l'ADSL (quanto a stabilità) che una FWA, considerando anche che non è che ci sia un'aumento di velocità sostanziale.

Lionardo Ma hai chiesto info precise a Infratel o OF? Perché non vorrei che ricadessi nel mio caso (cantiere FWA in collaudo, ma niente dorsale), ma qui siamo OT.

nicos18 a quanto ne so manca il pcn.
          Non ho contattato Open fiber.Sai quale è la email per contattarli?
          Chiudo OT scusate

nicos18 Conviene soprattutto a chi vuole sfruttare TIM Unica, in quanto la versione ricaricabile è incompatibile. Io, al momento, ho un'ADSL che va quasi a 20 Mega, e a giorni vorrei passare all'FWA, ma altri giorni mi dico tra me e me che è meglio 100 volte l'ADSL (quanto a stabilità) che una FWA, considerando anche che non è che ci sia un'aumento di velocità sostanziale.

Si ma beccarsi 240 Euro di vincolo nella prospettiva che nei prossimi 2 anni la situazione della connessione fissa migliori.. non mi pare furbo. Almeno con la ricaricabile ti vincoli "virtualmente" un anno ma con quei soldi usufruisci del servizio.

Il modem da esterno c'è solo sul contratto, no ricaricabile, e siccome ci sono alberi e case di mezzo da dove potrei mettere l'indoor, ho paura di essere limitato e non poco con la velocità.
          Invece dal tetto vedo la BTS da qui il ragionamento 😉
          Ps.no OpenFiber, no FTTC, solo adsl 10 mega max reali, quindi anche 30/5 oro che cola.
          Aspetto ancora qualche settimana a vedere se fibrano il mio armadio TIM dato in schedulazione ogni mese da diversi mesi.. 🤣 o se magari Vodafone rilancia con la 100 illimitata.

La caccia alla sopravvivenza digitale è in atto.

ciao una domanda da profana: ma come si fa ad accedere all'offerta FWA TIM ricaricabile? quando ci provo e do i dati richiesti per verificare la copertura, mi offre solo l'abbonamento col modem esterno....

Ho fatto l'acquisto della ricaricabile, dalla pagina di conferma dopo il pagamento il modem indicato è Huawei - B818

MarcoFan Strano...a più utenti hanno dato il MF286D di ZTE! Tienici aggiornati!

fatto venerdi in negozio dato mf286d e non c e paragone con poste mobile il ping sui 20 e 40 e la velocita varia da 15 a 33 poi ho chiesto del modem b818 e quello per l offerta da 24.90 ma secondo lei cambia poco come modem trauno e l altro pero ho un dubbio come si fa a ricaricare tipo 78.90 per altri tre mesi .mi hanno dato un numero fisso nuovo ma non riesco ad registrarmi sul sito tim

VladimiroNizzero Appena finiscono l’attivazione del numero fisso voip lo trovi automaticamente sulla tua area my tim!

Appariva questa voce nell'ordine 777572_CPE FWA Huawei B818

MarcoFan sul tracking ordine che ti è stato rilasciato compare quel nome di quel modem?

• [cancellato]

matteocontrini leggendo sulle condizioni dell’offerta viene indicato che l’offerta deve essere usata solo presso l’indirizzo comunicato. Che verifica fanno su questa cosa?? Io ricevo il segnale da Tenno nonostante sia nel comune di Ronzo-Chienis. Il ripetitore di Ronzo purtroppo è troppo in basso rispetto a casa mia e non arriva il segnale.
                    Non vorrei che mi bloccassero tutto se decidessi di attivare questa promo. Idem con wind che offre traffico illimitato solo in determinati comuni.

[cancellato] Tenno da Ronzo, davvero? 🤨

[cancellato] Il ripetitore di Ronzo purtroppo è troppo in basso rispetto a casa mia e non arriva il segnale

Come troppo basso? Il traliccio su cui c'è TIM (e tutti gli altri in realtà) è più alto del paese, è dove c'è il boschetto lungo la strada per andare a Pra' dal Lac.

In ogni caso... Il comune da cui ricevi il segnale non ha rilevanza, non filtrano le BTS a cui puoi connetterti. Questa comunque è l'offerta ricaricabile, per una cosa fissa c'è la SUPER FWA che ha più senso.

[cancellato] a me mi hanno detto che lo posso portare ovunque nessuno sara li ad vedere dove e il modem l importare e sempre pagare la ricarica

In poche parole con 99€ si può avere il Huawei B818?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile