[cancellato] LeonardoMancini Negli indirizzi di default 192.168.x.y si, per restare nella stessa rete puoi cambiare solo l'ultima cifra.
LeonardoMancini [cancellato] ho preso il TP-Link C7 ed arriva od oggi o domani. Forse venerdì o prossima settimana mi attivano FTTC. posso già configurarlo adesso e provarlo con la connessione attuale?
[cancellato] LeonardoMancini Direi proprio di sì... alla peggio se hai il router in comodato con la nuova connessione che usa una rete con indirizzi diversi basta riconfigurarlo 😉 È indipendente dalla connessione WAN che hai, funziona anche con internet offline. Imposta stesso SSID e password, ma scegli canali diversi... i client salteranno di volta in volta sull'AP che preferiscono.
LeonardoMancini [cancellato] adesso ho l'Alice VoIP 2+. Dovrebbero darmi il Tim Hub+. Hanno stesso IP?
[cancellato] LeonardoMancini adesso ho l'Alice VoIP 2+. Dovrebbero darmi il Tim Hub+. Hanno stesso IP? Onestamente non lo so... va dal 192.168.0.x al 192.168.1.x... alla peggio tastino reset e via. LeonardoMancini non c'è bisogno di cambiare SSID perché non si copriranno a Vicenda Non ho capito questa tua frase... sicuro di non avere neanche un briciolo di segnale tra un locale e l'altro? Se metti la stessa rete eviti di configurarne due diverse sui dispositivi e faciliti il passaggio tra un AP e l'altro.
LeonardoMancini [cancellato] arrivato oggi e provato con ADSL ed ho trovato "Utilizza come Access Point". L'ho attivata e funzionavano entrambi i router ma non ho provato le porte lan. Funzionano lo stesso giusto?