markio x_term In ogni caso la vecchia linea non viene migrata fino a quando non hai attiva la FTTH Almeno non avrò problemi su quel fronte... Per quei 15 giorni, avrò il telefono fisso? Qual è il tempo medio perché arrivino i tecnici e viene attivata la linea?
x_term markio Per quei 15 giorni, avrò il telefono fisso? Sì, sulla vecchia linea. Quando smette di funzionare vuol dire che è ora di usare il telefono sulla nuova.
FraMatt Braccoz wind3 durante il lockdown ha retto MALISSIMO l'incremento di traffico. Ma cosa? Wind Non mi ha mai dato problemi durante il lockdown, e non ho sentito nessuno (anche su altri forum) lamentarsi di disconnessioni o altro
La_joya Braccoz wind3 durante il lockdown ha retto MALISSIMO l'incremento di traffico Bah.. Io con una semplicissima ADSL a 10/12 Mbps non ho avuto alcun problema, navigavo e guardavo i vari infinity, Disney, ecc senza mai un problema
ellegi71 Sinceramente di Tiscali non mi piace che ultimamente sia un po' troppo c.... & camicia con TIM, per il resto servizio e connessione ineccepibili, ho una FTTH Tiscali/OF
markio ellegi71 ultimamente sia un po' troppo c.... & camicia con TIM Lo so ma non possono levarmi la FTTH se si sbarazzassero di Open Fiber vero?
FraMatt markio wind ti garantisce 200M o 300M in upload? in open stream mi pare dia 300M, se ti garantisce 200 sei in area nera
FraMatt markio quindi sei in area nera, wind in area nera ha i propri apparati, sicuramente routing migliore, ma in linea generale siamo lì
andreagdipaolo Latina è aperta solo in area nera. Se scegli Tiscali contattami e te lo faccio il contratto, se vuoi, così ti seguo per bene. La portabilità si può fare e avviene 14 giorni dopo l'attivazione.
markio andreagdipaolo Credo che all' 80 % farò Tiscali... spero che non possano levarmi la FTTH se andasse male con la Open Fiber o Fibercop... Latina è aperta solo in area nera. Il mio palazzo è già coperto stando al sito open fiber e tiscali
markio ellegi71 Non credo proprio che ti mandino una lettera a casa a dirti che mandano un tecnico a rubarti la roba... Non possono levare internet a caso
markio FraMatt wind in area nera ha i propri apparati Quando vado a mettere il mio indirizzo sul sito WindTre dice: Fibra fino a 1 Gigabit/s in download e 200 Mb/s in upload by Open Fiber
FraMatt markio area nera, ben venga, ripeto wind ha i propri apparati lì, non si appoggia del tutto ad open fiber
MicheleBozzardi Gazoldo degli ippoliti comune in area bianca ( appena uscito ieri sera) mi consigliare tiscali o dimensione? Quali sono le differenze?
Matt-01234- MicheleBozzardi questa è una dura battaglia. Tiscali(@andreagdipaolo) a 32,95€ al mese(giusto?) offre un 7530(con possibilità del 7590) con chiamate fisse illimitate incluse. Dimensione(@giusgius) a 29,90€ al mese solo internet, anche lei 7530 e, da quanto abbiamo appurato, dovrebbe essere meglio in cose prettamente tecniche. Poi gli esponenti delle aziende, presenti sul forum, sapranno spiegarti meglio...
giusgius Matt-01234- per Dimensione anche c’è possibilità del 7590 opzionale, MicheleBozzardi ti suggerisco di contattarci (trovi il numero nel mio profilo) e ti fai un’idea di come lavoriamo 😀 A livello tecnico con noi hai anche IPv6 nativo (dual stack con IPv4), l’assistenza è diretta dall’azienda. A livello economico noi ti costiamo meno. Nel caso di Tiscali hai il riferimento di @andreagdipaolo che è un Tiscali Store e ti può supportare. A te la scelta!
Matt-01234- giusgius per Dimensione anche c’è possibilità del 7590 opzionale Ah, non mi ricordavo, doppi complimenti 😃👏🏻
MicheleBozzardi giusgius giusgius ipv6 nativo sarebbe? Dual stick con ipv4 sarebbe? E queste tiscali non le offre giusto?