robbyfifi niccopao si bel video informativo, manca solo l'aggiornamento della consultazione 2020 nel sito BUL, così verifichiamo al nostro civico cosa hanno dichiarato i provider.....
[cancellato] robbyfifi manca solo l'aggiornamento della consultazione 2020 nel sito BUL Salvo sorprese, l'aggiornamento passa alla prossima settimana.. forse 😒
robbyfifi JacopoGiubilato purtroppo sono il linea come con i lavori, in ritardo di oltre 2 anni, è in ritardo anche l'aggiornamento.....
robbyfifi [cancellato] Infratel mi a risposto nelle ultime 2 settimane di Settembre perché gli operatori avevano fatto dichiarazioni errate.....
matteocontrini Hanno scritto esplicitamente "nelle prossime settimane", e ne è passata una (settimana, singolare). Tranquilli, una settimana in più o in meno non cambia la vita a nessuno... E sicuramente a tartassarli non fanno le cose meglio o più in fretta
[cancellato] matteocontrini E sicuramente a tartassarli non fanno le cose meglio o più in fretta No.. beh.. io chiedevo quà sul forum tra noi, magari qualche voce. A chiedere a loro no ☺
robbyfifi [cancellato] quando avevo pubblicato, avevano detto all'inizio di Settembre, ma non l'anno....vedi che non avevo tutti i torti...
[cancellato] robbyfifi bah.. a me non hanno risposto. So solamente che la bts per FWA è in altro comune.. ma non so quale.. per ftth aspetta e spera.
macro robbyfifi Stanno tardando nelle pubblicazione anche perchè uno o più operatori hanno chiesto di modificare i dati che avevano inviato, vuoi per correggere errori, o per cambio piano.
JacopoGiubilato Io bho, ho provato pure a chiedere se hanno qualche notizia ma niente, nemmeno rispondono. Almeno indicare una dannata tempistica, siamo ad Ottobre😩
robbyfifi JacopoGiubilato credo che ultimamente non rispondano perché avranno ricevuto migliaia di email....dovrebbero mettere sul sito Infratel che sono in ritardo....
JacopoGiubilato robbyfifi Si esatto, almeno fare una comunicazione da qualche parte. Che li pubblichino pure tra 7 mesi ma almeno lo dicano.
robbyfifi matteocontrini esito consultazione 2020 al mio civico c'è scritto: grigo vhcn fwa - nero vhcn fwa significa che attualmente sono coperto solo da FWA? ma al mio civico arriva male il 4G e Eolo non a copertura per non visibilita BTS...
hypersv robbyfifi Wooo ma quei dati non c'erano!!!!!! Hanno pubblicato gli excel con i civici! Da me vhcn fwa, come immaginavo, infatti non arriverà open fiber https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-consultazione-2020--conclusa-una-prima-analisi-dei-dati-forniti-dagli-operatori A seguire il dettaglio dell' esito della Consultazione Pubblica 2020: E sotto ci sono tutte le province
robbyfifi hypersv ero gia a conoscenza che nel mio civico non arrivava, purtroppo, Open Fiber, sono area grigia sotto TIM che mi da solo FWA, ma da me il segnale 4G arriva solo sopra il tetto di casa....siamo una piccola frazione, speravo che TIM dichiarava di non coprire cosi la prendeva Open Fiber....