robbyfifi Se TIM, EOLO, VODAFONE, MYNET, TELWEB, TNET SERVIZI, OPEN FIBER non hanno dato il consenso a pubblicare le loro dichiarazioni di copertura, io sono in Comune Area Grigia TIM, allora non riusciro a vedere nessuna novita....
leofra95 robbyfifi vedrai le novità, è che se sarai coperto da questi operatori non vedrai il nome di chi ti copre. stop
QRDG robbyfifi No, non hanno dato l'autorizzazione a dire che erano loro, non di non mostrare la copertura.
[cancellato] @matteocontrini Aspettate qualche settimana che vengano aggiornati i dati se volete chiedere. Speriamo che sia questa la settimana che aggiornano
robbyfifi [cancellato] quando avevo pubblicato, avevano detto all'inizio di Settembre, ma non l'anno....vedi che non avevo tutti i torti...
niccopao Vorrei segnalare questo video, a parer mio ben fatto, in cui si parla degli della consultazione aree nere e grigie: https://youtu.be/u8z-6mlg9FY
robbyfifi niccopao si bel video informativo, manca solo l'aggiornamento della consultazione 2020 nel sito BUL, così verifichiamo al nostro civico cosa hanno dichiarato i provider.....
[cancellato] robbyfifi manca solo l'aggiornamento della consultazione 2020 nel sito BUL Salvo sorprese, l'aggiornamento passa alla prossima settimana.. forse 😒
robbyfifi JacopoGiubilato purtroppo sono il linea come con i lavori, in ritardo di oltre 2 anni, è in ritardo anche l'aggiornamento.....
robbyfifi [cancellato] Infratel mi a risposto nelle ultime 2 settimane di Settembre perché gli operatori avevano fatto dichiarazioni errate.....
matteocontrini Hanno scritto esplicitamente "nelle prossime settimane", e ne è passata una (settimana, singolare). Tranquilli, una settimana in più o in meno non cambia la vita a nessuno... E sicuramente a tartassarli non fanno le cose meglio o più in fretta
[cancellato] matteocontrini E sicuramente a tartassarli non fanno le cose meglio o più in fretta No.. beh.. io chiedevo quà sul forum tra noi, magari qualche voce. A chiedere a loro no ☺
[cancellato] robbyfifi bah.. a me non hanno risposto. So solamente che la bts per FWA è in altro comune.. ma non so quale.. per ftth aspetta e spera.
macro robbyfifi Stanno tardando nelle pubblicazione anche perchè uno o più operatori hanno chiesto di modificare i dati che avevano inviato, vuoi per correggere errori, o per cambio piano.