FilippoNorani AlessioBagarolo si sono fermati a Ponte Canale. Devono arrivare in via Cinganame da @ElPaguro , lui vi può aggiornare sui lavori in quella zona
ElPaguro Ho contattato nel pomeriggio l'azienda Sielte che si occupa della cablatura del comune. L'email è stata poi girata a colui che si occupa del progetto di OpenFiber per San Giorgio e tra le molte informazioni mi è stato riferito che il servizio non sarà disponibile non prima di fine estate 2021.
leofra95 ElPaguro azz, potresti darmi il numero di sielte invece che devo sentire il progettista per un errore di mappa
AlessioBagarolo MrMark_ Stamattina ho visto movimento in via Pinaffo, ma sono passato di fretta e non ho visto molto bene..
MrMark_ AlessioBagarolo Boia si! Piazzati armadi su tutte le basi in cemento, però per ora del PCN neanche l’ombra...
CACIOePEPE MrMark_ dal Suap hanno richiesto i permessi per iniziare il PCN, ormai siamo agli sgoccioli. Penso che entro fine anno sarà tranquillamente vendibile. @leofra95
Nick1997 NickyJam Apri una tua discussione. Alessandra gran parte sarà coperto da investimento privato non tramite investimento publico tramite il piano bul. Se apri una tua discussione fornendo anche l’indirizzo ti potrebbero dare maggiori dettagli della tua situazione.
CACIOePEPE MrMark_ felice di sbagliarmi, ma il collaudo porta via un sacco di tempo. Poi le attivazioni in area bianca procedo parecchio lentamente