CACIOePEPE MrMark_ felice di sbagliarmi, ma il collaudo porta via un sacco di tempo. Poi le attivazioni in area bianca procedo parecchio lentamente
MrMark_ Ciao a tutti, ieri sono andato in zona industriale dove dovrebbero mettere il PCN, ancora niente. Zona: Situazione attuale: Ghe ze soeo che scoasse😂 In ogni caso tutti gli armadi sono stati posati. Via Giorgione: Entro fine 2021 sarà attivabile dai👌🏻
AlessioBagarolo leofra95 Armadi a Cavino non gli ho proprio visti..nelle basi ce' solo il tubo blu che fuoriesce dall'asfalto..
Matt-01234- AlessioBagarolo Non fidarti delle date del BUL, cambiano continuamente e sono generate in automatico
leofra95 AlessioBagarolo per me siccome le imprese sono le stesse di Villanova di CSP appena finiscono la, vengono da voi.
CACIOePEPE AlessioBagarolo metà 2022 non penso proprio, manca pcn (alla grande 6 mesi) e 3 mesi di collaudo. Per me entro Natale sarete vendibili
AlessioBagarolo 20 gg fa è passata Sielte a casa mia a riprendersi per la terza volta la firma del permesso per entrare in giardino, per sta benedetta posa aerea (tratta Via E.Toti / Via Brenta)...e niente dovevano passare dopo 1- 2 giorni e più visti...
MrMark_ Fatto palificata per tutta Via Fornace e tutta via Piave che arriva fino all’armadio alla rotonda ad Arsego. Non hanno installato PTA ancora, non ho capito se è una “dorsale” per l’armadio appunto in rotonda ad arsego anche se non penso proprio… Del PCN comunque neancora l’ombra…