FilippoNorani leofra95 Mi sa che scala tutto per fine gennaio, almeno sapere una data di inizio lavori.. manco quella
AlessioBagarolo Tombini bul e trincee già coperte sulla pista ciclabile a torre di burri, subito dopo il cavalcavia 🥳
AlessioBagarolo Ho notato che solo Tombolo avrà la mini pcn. Quindi noi siamo vincolati da tutti le altre direttrici, prima di poter attivare??
leofra95 CACIOePEPE dal suap del comune di loreggia : Deposito cementi armati per la costruzione di un PCN Open Fiber, a servizio della banda ultralarga in fibra ottica di proprietà pubblica, composto da una platea prefabbricata in cemento armato e da uno shelter metallico Ragione sociale OPEN FIBER SPA Ubicazione VIA Loreggiola
MrMark_ In ogni caso io ho un bel tombino davanti casa, ma per ora nella mia zona di arsego nulla... neanche nella via accanto alla mia (via giorgione) che vi dicevo dell’armadio... c’è la base appunto per sto armadio con 4 tubi blu che escono però è fermo lì da agosto.
FilippoNorani AlessioBagarolo si sono fermati a Ponte Canale. Devono arrivare in via Cinganame da @ElPaguro , lui vi può aggiornare sui lavori in quella zona