[cancellato] Supreme69 Avrà pure più bande ma ha meno bts fibrate di Tim ed in generale ha meno Bts proprio ha dei buchi belli grossi. Poi come dico sempre con la rete mobile dipende sempre da dove ti trovi.
Supreme69 [cancellato] bts in ponte radio non sono neanche sto male assurdo W3 negli speedtest è mediamente più veloce rispetto a vf e Tim, proprio perché ha più bande a disposizione. Io però non guardo alla mera velocità, quanto all’affidabilità e su questo VF è imbattibile imho
CACIOePEPE [cancellato] ma in quale pianeta? wind3 ha più bts di Tim, non scherziamo. la stragrande maggioranza a 4 bande. Tim ha la maggioranza in b20.
luigis94 avevo anche pensato di prendere questo router: Huawei 4g+, Modello B535 (cat. 7)...gode di ottime recensioni su amazon
MarcoYahoo luigis94 Se non hai bisogno di un numero elevato di porte ethernet, puoi tranquillamente ripiegare sul modello b310s-22 che Amazon vende sui 65 euro netti.
[cancellato] CACIOePEPE Per le bande ti dò ragione, come numero di BTS TIM ne ha molte di più, magari non tutte 4G. Basta andare sulle Dolomiti vatti a vedere quanti siti mancano a Wind.....rispetto a Tim....
Matt-01234- MarcoYahoo un mio parente ha avuto Coopvoce dove Tim prendeva abbastanza bene, l’abbiamo paragonata con un altro mio parente con tim e prendeva meno, era instabilissimo e andava a molto meno mega rispetto a Tim ed è scappata via a iliad.Poi magari era solo un caso particolare...
MarcoYahoo Matt-01234- In linea di massima, sono senza dubbio il miglior virtuale su Tim; poi, se ci sono saturazioni, sai meglio di me che, con la priorità di accesso, i virtuali sono i primi ad essere segati.
Mm2003 [cancellato] come numero di BTS sono più o meno pari, basta vedere su LTE Italy: Tim ne ha 19383, W3 ne ha 19745, Vodafone 19483.
[cancellato] Mm2003 Su LTE Italy ci sono solo le BTS 4G e Tim ce ne ha una valanga ancora in 3G (e purtroppo ancora qualcuna in solo 2G), per questo dico che Tim ha più BTS.