ellegi71 Matt-01234- Il colore di cosa? scusami, ma non capisco, ovviamente ho postato il migliore dei miei test.
Matt-01234- ellegi71 del cerchio “vai”. Praticamente se lo metti in modalità connessione singola diventa arancione come il tuo test
Lucatom La_joya ma cambi numero e offerta (con adeguamento dei costi) o tieni la vecchia offerta che avevi con l'ads? Caio, Luca
giusgius La_joya forse me lo sono perso, ma hai pagato il primo allaccio con la conversione dell’offerta?
Lucatom La_joya Per lo stesso motivo c’ho quasi litigato al tel col 159... Mi hanno detto che al 99% non possono fare il cambio tecnologia ma una nuova attivazione, ho chiesto che quindi mi spieghino il loro fibra pass che valore ha per loro... Mi devono richiamare domani. Non mollo! PEC a Corecom ed Agcom sono già in rampa di lancio... Alla fine magari non mi attiveranno, ma li faccio penare per questo!
La_joya giusgius scuuusaaa 😔 Mi ero informato sia con te che con Andrea perché si parlava che Wind, come Vodafone ecc avrebbe messo i loro apparati e quindi ci voleva sicuramente un sacco di tempo ad aspettare loro. Invece han cambiato idea si vede ed hanno attivato pure loro...
La_joya Lucatom Hai pienamente ragione, perché il loro fibra pass allora è solo una presa per il cu.. Ma io già avevo intenzione di cambiare operatore perché si parlava che dovessimo aspettare chissà quanto per avere la loro fibra, e quindi avrei comunque perso il loro fibra pass. Mi spiace solo per Giuseppe di Dimensione con cui ero in contatto per farmi attivare con loro il prossimo mese in teoria.
DonaQuello Lucatom ciao, vedo che è passato un mese da questo messaggio, siccome sono nella tua stessa precisa situazione, posso chiederti se ci son novità? grazie
vic3000 La_joya Non c'entra il fatto del codice di migrazione, sono proprio loro di wind3 che passando da adsl a fibra non mantengono il tuo attuale numero. Stai parlando di un numero "tradizionale" o e` gia` VoIP spillato dal loro router? Nel primo caso te lo salvi facendo NP verso un operatore a piacere e te lo porti dietro per sempre 😉
La_joya vic3000 cioè? Non capisco come intendi? Il mio numero era già stato fatto migrare dalla vecchia linea Tim, poi son passato a wind da 2 anni e mezzo.
vic3000 La_joya e` quello che sospettavo purtroppo, se avessi fatto NP dalla vecchia linea TIM ora sarebbe tuo e potresti portarlo su qualsiasi connettivita` a tuo piacere (una volta c'era la limitazione che non dovevi usarlo in zone col prefisso diverso da quello nativo) ma nel tuo caso, anche se tecnicamente e` assolutamente fattibile, ci deve essere qualche assurdita` commerciale per cui non te lo fanno fare, boh
La_joya vic3000 scusa l'ignoranza, ma NP sarebbe? E comunque si è una loro politica questa, perché se avessi cambiato operatore passando da Adsl Wind a Ftth pinco pallino, avrei potuto comunque portare il mio numero col nuovo. Anche se, guarda, io il fisso ce l'ho per mio padre più che altro, perché con gli smartphone non si trova, ha 85 anni. Io uso sempre lo smartphone.