matteocontrini saiko223 essendo il comune già vendibile puoi risparmiarti tutti questi passaggi e chiedere direttamente a @andreagdipaolo o a @giusgius, a cui chiedo perdono per la menzione notturna, di verificare com'è la situaz nel comune
giusgius saiko223 come anticipato da matteocontrini mandami tranquillamente l’indirizzo e ti faccio sapere 👍🏻 Ortezzano ha circa 400 UI FTTH, attualmente nessuna FWA matteocontrini È proprio la notte che ho più tempo 🤣
andreagdipaolo Anche io ci sono in caso, puoi scrivermi su Telegram o WhatsApp. Non scrivere a tutti e due
saiko223 Prima di tutto, grazie per qualsiasi aiuto a tarda notte. Peccato che il vicino abbia FTTH ma io no. Quali opzioni ho? Devo conclave con OpenFiber?
andreagdipaolo saiko223 Devo conclave con OpenFiber? Puoi chiedere una fibra a progetto a un operatore come azienda, ma costa molto. Oppure si attiva da un vicino e si trova il modo di portare la linea da te.
saiko223 Sono disposto a pagare una volta i costi di connessione. Dalla strada alla casa non sarebbe sicuramente costato così tanto?
edofullo saiko223 Qualche decina di migliaia di euro di scavo e attivazione + qualche migliaia di canone (magari qualche centinaia se ti accontenti di una 100/100)
matteocontrini edofullo ma no ha la rete BUL sotto casa, si intende usando quella. Io vedrei meglio la situazione provando a capire perché il civico non è nel progetto esecutivo. Può essere un errore se è evidente che la casa dovrebbe essere coperta MarioRoccella benvenuto, ma leggi il regolamento e poi apri un'altra discussione
MarioRoccella Come faccio a capire a che armadio sono collegato in fibra e la distanza dall'armadio? Aiutoooo 😂
edofullo matteocontrini ma no ha la rete BUL sotto casa, si intende usando quella In P2P? Da quando si può? 😅 Comunque, pardon.
andreagdipaolo Bowman Da nessuna parte, bisogna chiedere il preventivo a un operatore che contatta OF e poi valuta la fattibilità.