Telly

  • 3 giorni fa
  • Iscritto 11 dic 2020
  • Sono un ragazzo di 26 anni, lavoro per un ISP locale delle Marche (solo Business), dove seguo sia la parte sistemistica del cloud interno, che la parte di network (lato clienti/backbone), ho una connessione FWA 100/20 su rete Eolo (dopo anni di FTTC 50/10)

  • Immaginavo ci fosse stato qualche aggiornamento da parte di Fastweb perché per un anno la sim ha funzionato alla perfezione e di punto in bianco ho avuto il problema degli sms.
    Confermo le impostazioni gestore alla versione 57 e voce e sms presenti.
    Purtroppo il numero l’iPhone non lo fa cambiare (o non ci sono riuscito io!).
    In ogni caso sim cambiata da una ventina di minuti sono in attesa che si attivi, spero proprio di risolvere.
    Vi tengo aggiornati.

    @mat-d @Nestore @Telly @Alessandro2802 Sim attivata dopo una mezz'ora, tutto funzionante, ricevo gli sms senza alcun problema e finalmente anche iMessage è attivo sul mio numero di telefono (e non solo sulla email).
    Anche nelle impostazioni del telefono il mio numero appare correttamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile