I
Ironsalex_nh500

• 12 feb 2024
  • Iscritto 24 nov 2020
  • Buonasera, anch’io ho ormai da parecchi giorni lo stesso problema con una Vodafone fwa, tanto che pensavo fosse uno degli innumerevoli problemi di compatibilità/interoperabilità del mio 7590 con Vodafone. Soltanto un mese e mezzo fa, neanche, sono riuscito dopo molti mesi a far rifunzionare la fonia voip del Fritzbox che dopo solo un reset avevo perduto, e prima di arrivare a questa discussione stavo per prendere decisioni disperate. Adesso mi sento meno solo e soprattutto sento che la Vodafone sta prendendo coscienza del suo errore (spero in buona fede), quindi attenderò i prossimi giorni per vedere ciò che succede...scusate la lunghezza e la domanda da profano: la situazione sarà risolta con un'azione unica per tutti coloro che hanno il problema o si dovrà chiedere un intervento mirato?

• Ipi ha messo mi piace.
  • Ciao a tutti essendo il mio primo messaggio saluto tutti e vi ringrazio per quanto già ho usufruito delle vostre conoscenze/competenze. Vengo al dunque, per capire, ho da poco tim fwa con un modem zte (ho anche la padella outdoor), provando a sostituirlo con il mio fritzbox 7590 non c'è segno di vita, ma da quanto dite qui, se inserisco una sim non Tim nel modem zte potrei riuscire a navigare, ho interpretato male?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile