DMen

  • 2 giorni fa
  • Iscritto un mese fa
  • DMen un momento… lo scopo del thread era discutere della motivazione e trovare una soluzione del fatto di non poter utilizzare il voip con modem libero, da ciò si è arrivati ad ipotizzare piani machiavellici di fastweb etc. Puntualizzo: ho avuto una sola esperienza con fastweb ed infatti ora non ho nessun rapporto con l’azienda suddetta. A mio parere , visto che ci sono alternative, è un atteggiamento sterile mantenere 7 contratti con un operatore di cui non ci si fida e passare il tempo a fare ricorsi e a lamentarsi sui forum e sui social. Poi se vogliamo metterla con il “sono tutti così “ e “governo ladro” è un altro discorso.

    • DMen ha risposto a questo messaggio
    • DMen ha messo mi piace.
    • DMen Il resto è fare la punta la c**** per fare i fighetti senza aver capito minimamente il senso del mio post.

      Ok ma metterla in simili termini vuol dire stimolare la polemica: è vero che come OP hai il diritto di indirizzare la discussione ma chi interviene è altrettanto libero di puntualizzare (poi sei liberissimo di farlo, eh, chi sono io per impedirti di polemizzare: purché tu ne sia consapevole).

      E, per onor del vero, anche io non ricordo in tempi recenti (4-5 anni?) una rimodulazione giustificata in tutto o in parte da un canone per il modem da parte di FW (questo non toglie che a me Fastweb non piaccia poi molto: hanno una buona rete ma - parere mio - sostanzialmente solo quella, per tutto il resto - politica tecnologica, strategia commerciale, servizio clienti, back office amministrativo, modem libero, IPv6, etc. - sono in fondo alla mia personalissima classifica di gradimento).

      • DMen ha risposto a questo messaggio
      • DMen ha messo mi piace.
      • Technetium Non ho notizie di rimodulazioni mandate da fastweb, in anni recenti, in cui mettessero il modem a pagamento.

        Juza Se sai già tutto e sei convinto che fastweb ti truffi o comunque non veda l’ora di farlo quale sarebbe lo scopo del thread?

        DMen Hai mai avuto problemi con le telco e i loro servizi?

        Fatemi capire. Davvero volete... discutere?
        Io so che almeno negli ultimi 3 anni Fastweb (mi pare feb 25, gen e feb 24, apr 23) ha sempre rimodulato sul fisso, quindi per rimodulare, rimodula, alcuni clienti, alcune offerte e per cifre molto diverse (da pochi centesimi a cinque euro al mese) a seconda del cliente.
        Gli aumenti sono parte delle loro politiche per essere continuamente in crescita di attivo (e lo sono da molti anni).
        Ora, mettersi a discutere se l'aumento lo giustificassero con il modem o senza il modem, è davvero importante?
        Non è relativamente indifferente rispetto al fatto che rimodulino?

        • DMen ha risposto a questo messaggio
        • DMen ha messo mi piace.

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile