leofilm Vorrei ritentare per installare la sim Kena , ( non sono pratico ma ci posso provare) : sto navigando con il pc ,con il telefono come ponte , ho risettato il router Huawei 535 DCDD, inserito la sim Kena già attiva , inserito la spina ora ho sul router buone 4 tacche , premetto che ho Win 10 con Crome , partendo da zero per tentare di collegare il router ...passo passo grazie ...a chi mi da una mano ..non sono esperto ...
D3de leofilm Se hai già le tacche non navighi? Comunque, entrato nel famoso pannello 192.168.8.1 vai in alto nella sezione "Impostazioni di rete"
giuse56 leofilm Hai comprato quello che supporta il 5G? Perche da come hai scritto qua: leofilm ho risettato il router Huawei 535 DCDD Sembra che tu abbia acquistato il router huawei che supporta il 4G+. Per questo avevo cancellato il commento.
D3de leofilm Entrato nel pannello vedi una sezione simile? giuse56 Inutile che dici sempre le stese cose. Io sto cercando di spiegargli passo passo...
leofilm giuse56 infatti lo acquistato per questo, ora devo sincronizzare la sim kena per il collegamento con il pc ... sei esperto ..puoi tentare di aiutarmi ...
giuse56 leofilm ho un link che fa per te. Tramite un pc windows segui questa guida è un breve video dove ti fa vedere dove sono le varie impostazioni: https://www.youtube.com/watch?v=0bjFvCmFago
matteocontrini giuse56 il video dice di fare proprio come stava spiegando @D3de, stai tranquillo eh, non puoi ordinare a lui di non ripetere e poi ripetere la stessa cosa tu 🙂
giuse56 @leofilm Se non ti spuntano le impostazioni di rete come nel video. Rifai un reset del router huawei e utilizza un browser diverso da Chrome per accedere al pannello di controllo del router.
giuse56 matteocontrini Quello che non ho capito ancora io. Gli avevo detto qua come procedere: giuse56 Rifai un reset del router huawei e utilizza un browser diverso da Chrome per accedere al pannello di controllo del router.
giuse56 matteocontrini Quello che non ho capito ancora io. Gli avevo detto qua come procedere: giuse56 Rifai un reset del router huawei e utilizza un browser diverso da Chrome per accedere al pannello di controllo del router.
giuse56 matteocontrini matteocontrini non puoi ordinare a lui di non ripetere e poi ripetere la stessa cosa tu Lo so hai ragione solo che gliel'ha ripetuto non so quante volte. E vedendo che @leofilm non riuscisse ad andare avanti gli ho linkato il video (anche se alla fine diceva quello che "ha ripetuto @D3de ". Scusate se ho offeso qualcuno col commento precedente.
matteocontrini Ok, tutto a posto 😉 Direi che bisogna capire perché mancano pezzi all'interfaccia di gestione.
D3de matteocontrini Direi che bisogna capire perché mancano pezzi all'interfaccia di gestione. Possibile adblock? Magari se @leofilm ne hai la possibilità, apri la stessa pagina (192.168.8.1) da smartphone e vediamo se si vedono
leofilm giuse56 sembra che ci sia riuscito ..spero , ma l'ho trovato a forza di cercare continuamente senza nessuna linea ... scusatemi , bisogna imparare a spiegare sulle immagini che si vedono a monitor per far capire ... comunque grazie a tutti che si sono sbattuti ...vi allego foto