Tary Buongiorno, ho trovato un huawei 5g cpe pro a 215€ potrebbe essere un buon acquisto per una linea 4g con WindTre oppure optare per i vari 818, 735, 535, 618 ?
D3de Tary Wind con l'818 non puó aggregare la B1. Inoltre che senso avrebbe prendere un router 5G per usarlo in 4G :/ Meglio prendere uno 4G senza dubbio, per iniziare sicuramente il 535
D3de Tary In ogni caso il router 5g è leggermente più veloce, quindi se proprio puoi e vuoi puoi tranquillamente prenderlo
leofilm ..un aiuto da qualche esperto , vi ringrazio anticipatamente : ho acquistatorouter Huawei 535 , con sim Iliad ok , e partito a razzo , ma con solo 2 tacche , ora con Sim Kena (tim ) , ci sono 4/5 tacche, ma non riesco a collegarlo , chi mi spiaga come fare , da monito pc ,
Dani25 leofilm devi aprire un browser tipo Edge/Chrome e andare sulla pagina 192.168.8.1 qui nelle impostazioni devi modificare l'apn e mettere quello di kena
leofilm Dani25 192.168.8.1 Dani25 ti ringrazio , ma dovresti spiegarmi passo passo ...inserendo la nuova sim di Kena ??.perche mi esce questo grazie ancora
leofilm D3de ..dove trovo APN ... ti ringrazio , ma dovresti spiegarmi passo passo ...inserendo la nuova sim di Kena ??.perche mi esce questo grazie ancora
D3de leofilm Segui cos'avevo scritto all'inizio: D3de 192.168.8.1 --> Impostazione di rete --> Elenco APN --> "Clicca sulla + e aggiungilo" Poi l'apn che devi aggiungere è questo: D3de APN: web.kenamobile.it
leofilm leofilm mentre con Iliad funziona , con Kena non si muove e chiusa nonostante dopo admin , ho messo la pass del router ... ora navigo con il PC , con la linea del telefono Wi FI , ho sul router la sim di Kena .. dovrei ripartire da zero .. se riesci a spiegarmi .. rimango in contatto e provo ....
leofilm D3de sono arrivato a questa pagina , ma senza il collegamento al pc ... di APN , nemmeno traccia , che debba cercare nel PC in connessioni attivare una nuova ?