ZioFlat zurembe ciao! Come va stamattina da te? Io sono offline dalle 4:30. Luce arancione internet e voce. ONT apparentemente tutto ok.
ZioFlat Ste95 la cosa strana è che se faccio il traceroute su 1.1.1.1 o 8.8.8.8 funziona… però la navigazione è ferma. Tra l’altro ho notato che l’hub si è aggiornato alla versione 4.1 del software, fino a qualche giorno fa era ancora alla 3. Non so se sia però una coincidenza.
Ste95 ZioFlat a me starta il tracert peró ad un certa mi esce errore generale dopo due richieste scadute. Ho aperto comunque una segnalazione in quanto il servizio voce dà errore di configurazione e il servizio internet dice che è non raggiungibile dal modem e che la linea non è funzionante.
ZioFlat Ste95 Sì ho aperto anche io la chiamata stamattina. Mi è arrivato ora un messaggio che conferma la presenza di un disservizio (meno male!) e che mi avvisa che stanno lavorando per risolverlo (sperèm!)
Ste95 ZioFlat ciao , ti volevo chiedere una cosa inerente al ping. Da una settimana , la latenza è aumentata di 5/6 ms , a te è accaduto lo stesso?
ZioFlat Ste95 Scusa il ritardo della risposta, mi ero perso la notifica! No, da me tutto più o meno come al solito 🤞🏻
zurembe Buongiorno a tutti ragazzi! Come va oggi voi la linea, io spia internet e voci arancioni… solo io sono così su teramo?
ZioFlat zurembe ciao! Offline anche io, però nell’area clienti Sky mi esce fuori che c’è un disservizio per cause esterne e che verrà risolto entro le 15:57 (giuro dice così 😂)