Ragazzi io non ci capisco niente di ste cose, infatti vi ringrazio per la tanta pazienza e per i consigli con una bella Birra artigianale ghiacciata 🍺
Arnoldt3 Esatto, penso che mi ha spacciato per il solito cliente con una segnalazione classica di ping alto, io gli vado nella sede di Sky con la motosega se non si sistema tutto 🤣
giuse56 Io al posto tuo intanto non segnalavo nulla a sky
Ho messo la figa al primo posto pensando rispondesse quella del post su, errore mio 😅
giuse56 Al posto tuo o mi sarei comprato un fritzbox con i vari repeater mesh e collegandomi al repeater tramite cavo LAN. Se facendo ciò avrei avuto ancora problemi avrei fatto il reso di tutto su Amazon
Grazie per l'idea bro, router e repeater da Amazon mi manda in gasa, ci sta. Non sto molto a casa quando ci sono invece na specie di sala giochi mi fa salire il porcellino che è in me, ma sto lag è na gran porcata magari domani mattina mi metto all'opera.
Ma che ci sono canali in particolare soliti da usare? Se qualche santo me li scrive e domani faccio delle prove 😕 Grazie a chi risponderà