MircoT Si ma tra l'altro la linea è nuova e pare io sia il primo nella mia via ad avere la fibra OF, i tecnici OF mi hanno detto che Sky è ottima, in realtà mi piace il non avere penali in futuro, 3 mesi iniziali gratis, se dovesse arrivare una compagnia che ribalta la situazione (tipo Iliad dovrebbe scendere in campo a breve) me ne scappo(e non ho tariffe fino al 2024 come i vari Vodafone, WINDTRE, ecc.) intanto mi sono fatto portare la fibra sotto al c*lo a gratis, stonks
Eddie continui a parlare di giocatori con 0 di ping come se fosse la tua ambizione
Lo 0 di ping in Italia è un meme in questo gioco, finché non mettono i server ti puoi mettere l'anima in pace. comunque ti ripeto per la 2a volta stavo parlando con un tizio che mi ha chiesto il mio ping sul gioco e cose simili, chill
Eddie (mi sembra che tu abiti in Sicilia)
La città è Catanzaro ma ookla mi ha spacciato per un Palermitano 😕
Eddie Per farti capire questo speedtest è stato fatto nel mio comune, a 40km da Milano
Comunque sta linea qui dalle mie parti è tipo un miraggio, non ci credo nemmeno che OF è passato di qui a luglio 🤣 (flexo però lo stesso DL/UL dai)