Ilario come fate a giocare in competitiva, un gioco che premia e fa vincere un utente perchè ha il ping migliore, cioè, che differenza c'è nel usare un cheat e questo? uno è legale e riconosciuto e l'altro no?
Calcola che a sto gioco s'inventano sempre qualcosa per risolvere sta storia di vantaggio a chi pinga basso, (tipo fifty/fifty in alcune situazioni, ecc) non è facile mettere a pari il 60ping player con il 0 ping player, in molti giochi competitive è così, per questo i tornei serii sono in lan (vedi i Dreamhack vecchi, world cup, ecc)
Ilario mi vien da pensare che chi fa competitivo con streaming su twitch e caricamenti su youtube, avrà sicuramente un hardware dedicato per la linea
Capito di che parli, la maggior parte degli streamer hanno il doppio pc
Eddie la differenza è assolutamente impercettibile tra una latenza di 0 e 10ms, in generale sotto i 20ms è considerato un ottimo ping.
Come ho già scritto sopra:
Natty Ti posso assicurare che in questo gioco vince chi ha miglior ping
MircoT la linea internet è quella che è fin dall'inizio. specialmente per la ftth.
Bene chiarire ste cose per chi come me passa di qua senza sapere na bega, lo so e altri in questo forum lo confermano. 😕
MircoT se poi il provider (in questo caso sky che ha apparati propri) migliora i sistemi, può essere che la linea migliori migliori, ma non è un assestamento.
quindi vuoi dire che a seconda della compagnia cambia la qualità della connessione?
texd86 o al massimo prendere uno sbloccato su ebay a 40-50€
Macchè non spendo 50€ per un problema loro, è na roba che o risolvono o mi hanno già detto che sono pronti a spedirmi l'HUB nuovo 👍