Domenico11 Riegel La mia più che altro era una domanda sul significato della rimodulazione. Io risulto su nero_vhcn_fo sia 2019 che 2022, so soltanto che open fiber sta coprendo la mia città (Ragusa) con il progetto privato. Non so nulla riguardo ad una futura ftth di Tim
CPietro Domenico11 Se il tuo civico risulta già FO nel 2019 significa che sei già coperto attualmente dalla FTTH.
robbyfifi mh3g e proprio li che il governo deve imporre a Tim che dei cabinet a tre 500 metri la FTTC non vuole attivata, siamo in un momento di miglioramento tecnologico, basta fregature.....che il governo dia a open fiber la possibilità di cablare in FTTH il paese e se tim non è d'accordo, che si tolga dal progetto....
mpanella CPietro sei già coperto attualmente dalla FTTH. Non necessariamente, ci sono casi di operatori che sono andati in ritardo anche di uno/due anni rispetto a quanto dichiarato ad Infratel nelle precedenti consultazioni. /OT
Domenico11 CPietro Probabilmente è un operatore locale (blu nova) in ftth, perché open fiber i lavori li ha iniziati a maggio 2020. Però stando al sito bul, quindi con i dati del 2019, nel 2019 sono coperto solo da 1 operatore con 30Mb(Sicuramente Tim, visto che sono in fttc dal 2014), e solo nel 2020 sono coperto da un operatore con 100Mb.