oxidized TUTTI quelli che leggo che hanno fatto richiesta di migrazione sia poco prima che poco dopo la mia
Io mi riferisco a chi si abbona ora, che per forza di cose non soffrirà dei problemi che avete sofferto voi abbonati in questo periodo difficile. Anche a una mia cliente sottoscritta il 23 maggio e attivata il 10 agosto manca il modem. Ma chi si è abbonato dopo ha già ricevuto sia il modem che la DAC per date intorno al 20 agosto. Anche se le code non vengono elaborate in ordine strettamente cronologico.
oxidized non consiglierei a nessuno di passare in tiscali in questo periodo.
Chi si abbona in questo periodo sarà attivato a settembre, massimo ottobre, non corre nessun rischio di ciclicità.
oxidized Ah e com'è che allora che solo facendo questi post escono fuori veramente le cose come stanno
Tutto quello che ho detto è di pubblico dominio e disponibile sul portale investors, e se ne è parlato ampiamente su vari forum. Tiscali ha stretto accordi con Fastweb e i modem mancavano davvero, tanto che hanno fatto un accordo con Zyxel per avere un nuovo fornitore.
Credo che non sia una notizia importante il fatto di quattro giorni di ferie per SDA, piuttosto è da capire perchè non vi hanno spedito l'apparato due settimane fa, come da standard per le migrazioni.
Potresti pensare quello che vuoi e chiedere/lamentarti di quello che vuoi, ma ritengo altamente scorretto e irrispettoso che venga detto di stare alla larga, oltretutto senza alcuna giustificazione, perchè nel primo messaggio originale tu dici, nudo e crudo:
oxidized Peccato che ho visto così tardi questo thread, altrimenti ti avrei altamente sconsigliato Tiscali...
Per quanto mi riguarda, ne abbiamo parlato pure troppo. È una questione di principio.
Chiudo per evitare litigi perpetui.