Vorpal97 [cancellato] switchare una linea già presente non è possibile. Attivarne una nuova potrebbe, dipende dalla distanza, se è relativamente vicina e lo chiedi al tecnico che ti attiva potrebbe farlo. Hai una foto per capire più o meno di che distanze si parla?
[cancellato] Vorpal97 Quale foto servirebbe? Io ho l'impressione che l'armadio del negozio sia la stesso dell'abitazione...comunque, se sono agganciato al 48 sono in elastica? EDIT: ho verificato dall'excel del wholesale tim, l'armadio dovrebbe essere questo: Nel wholesale viene indicato che c'è il modulo ONU ma da foto, fatta da me tre giorni fa, è evidente che non c'è.
Vorpal97 giacomix11 se è indicato nei wholesale allora sicuramente c’è da qualche parte. [cancellato] se sono agganciato al 48 sono in elastica? A quanto pare. [cancellato] l'armadio del negozio sia la stesso dell'abitazione Cos’hai al negozio? Fttc?
Eddie [cancellato] io penso che il codice armadio sia 08903A_148 che non è attivo o pianificato, infatti coincide con quanto si vede nella foto.
[cancellato] Vorpal97 Dice VDSL. Vedi nel post precedente, ho risposto ad @Hadx con i risultati. Comunque, ho notato che nel file del wholesale c'è una pianificazione di ONU da centrale a settembre: Potrebbe essere positiva come cosa?