zulianino a Verano Brianza il PCN serve quasi 4,5k ui questo il pcn. La foto è ormai di 1 anno appena era stato posato.
matteocontrini davidebissoli97 mi ricorderesti il luogo di questa foto? Era Campodarsego? L'hai fatta tu?
davidebissoli97 matteocontrini fatta io, ma a Castelbelforte (Mantova), lì a fianco anche se non si vede c'è un cno
matteocontrini davidebissoli97 me la invieresti in versione "originale" all'email che trovi sul profilo? E se non chiedo troppo: hai modo di farne una in orizzontale, magari? Senza nessuna fretta... Grazie mille 🙂
davidebissoli97 Non ci passo tanto spesso, ti ho mandato quella in orizzontale, se vuoi anche l'altra mando anche quella @matteocontrini
matteocontrini rieges se è un modello diverso da quelli già presenti qua, sì: https://fibra.click/riconoscere-rete-bul/#pcn-centrali Ma dubito...
rieges matteocontrini No, è il solito SH30. Giusto per informazione è stato piazzato tra gli shelter Ermes di Insiel e NuovaFiber di NuovaReti, hanno messo 6 tombini BUL grandi per circa 9000 UI in FTTH.