Federico90 Se devi fare gaming Fastweb è orrenda appena cambiato con Tim in tutti i giochi sia io che il mio amico avevamo sbalzi di ping enormi e pacchetti persi...
Federico90 lucano93 Caltanissetta, ovviamente solo cavo usiamo da PC per gaming, vari amici tutti Fastweb per gaming è un disastro, in tutti i giochi ci spuntavano errori di connessione e ping ballerino sempre, assistenza pessima chiedevano il telefono in faccia dicendo è tutto ok, per Netflix e navigazione andava ma per gaming pessimo, Tim è una manna dal cielo vale quei 5 euro in più
Giox17 Federico90 😱😱 ma come.. dicevano è stabile 🤣 io la uso parecchio per gaming.. ti dirò la linea nuova la sto attivando a Pavia mentre nella mia città Natale in Calabria ho tim 200 mega dove facevo 150 in download e ping sempre stabile quindi su tim non si discute però qua non so quanto tempo ci starò per questioni lavorative.. ho optato fastweb proprio per non avere vincoli contrattuali..
lucano93 per me a lui andrà bene...poi bisogna vedere su che tecnologia eri se vul,nga ecc...su pc..mm magari poteva essere un problema di firewall o antivirus...
lucano93 Giox17 tu hai vula hai mandato lo screen sopra,quindi a pavia va bene zona milano quindi stai tranquillo