Diego91

uso il wifi, non posso usare un cavo in quanto il modem sia in un’altra stanza

Mh. Se hai modo sarebbe una cosa buona procurarsi un cavo e fare il test, almeno per escludere il problema wifi (lato ps4). Ma ti capita su qualsiasi gioco o solo uno? Che ping ti riporta il gioco?

Diego91

non gioco spesso ma quando gioco di solito vado sul battle royale di cod (ingiocabile) e per curiosità ho scaricato Hyper Scape, anche qui ingiocabile...

Su COD quando sei in partita vai in Opzioni, Account: da qui dovresti vedere in tempo reale il tuo ping

Diego91 provo subito a vedere

Diego91

è sui 30/40... poi ha dei picchi in cui arriva a 100 e anche di più..

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Andrea1403
        Ma su che gioco ?
        Perchè non sono tutti uguali..

Technetium

Su cod ho tipo nat moderato ad esempio, su hyper scape non ne ho idea

Andrea1403
            Ok.. cod va su server, in germania
            Hyper scape non lo conosco... quindi non so.

Molto strano cmq molto probabilmente è un problema dei server perchè anche io in questi giorni sto avendo problemi,va be che io sono con un adsl quindi è normale però questa settimana sto notando lag continui

Conviene che prenda un cavo ethernet che arrivi dal salotto alla camera o un ripetitore?

R3liox

io laggo sempre 🙁

puoi far la foto a quanti mbs prendi in wifi su ps4?poi vai direttamemente dalla ps4 su speedtest e vedi quanto ti da

Andrea1403 il cavo è il migliore ma se lo lasci in mezzo ai piedi qualcuno si può inciampare. Il ripetitore puo' migliorare un po' la potenza del segnale.

Meglio niente ripetitori, se riesci a trovare una canala più o meno libera (va bene della tv ad esempio) tira un cavo fino alla play

R3liox

ps4: 90 mega - 50 mega
                    speedtest: 300 - 190

il fatto è che manca di stabilità 🤷🏻‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile