- Modificato
Ludo84
Sembra di leggere la mia storia infinita con TIM. Ludo, io c'è l'ho dal 2015 lo stesso problema, disconnessioni continue, senza orari precisi, di solito intorno alle 11, poi alle 13, a volte alle 19 ed altre dalle 21 alle 22:00. Nel tuo caso nei hai 2, e non so quanto durano, a me a volte anche 30 minuti continuative, che , era un problema leggero quando andavo in ufficio, problema pesante da quando sono in smart working. Sono venuti molti tecnici, hanno cambiato cavi in centrale, profilo, cavo all'armadietto a 50mt da casa, cavi in casa mia, la situazione è migliorata, ma mai risolta. Alla fine l'ultimo ha detto, "guarda" qui arriva solo TIM, piu' di cosi non riesco a fare, gli armadi sono saturi, quando siete in troppi alcune volte cadi tu, altre volte altri. Questo è il mio caso ovviamente, ma alla fine mi sono rassegnato in attesa che finiviano i lavori per FTTH e spero di mandare TIM a fanxxx il prima possibile. Se per te è un grosso problema, hai provato a vedere se operatori diversi dal Rame, tipo Eolo arrivano da te? Oppure , so che a molti non piace, me compreso, ma altri colleghi hanno risolto a loro volta problemi simili con connessioni LTE.