È un disservizio questo...

Ludo84 da quanto sei cliente tim fisso?

Più di 20 anni telecom

Ma da luglio ho attivato tim super adsl ... mentre prima da circa 4/5 anni avevo l’opzione tutto (o una cosa del genere) arrivata a 45€ al mese ... e siccome anche ultimamente avevo disconnessioni con un modem mio, ho pensato di farmelo mandare da loro pensando di risolvere i problemi

Ludo84 allora non so se sia la linea o il modem. Comunque credo che da mytim fino al 31 agosto si possa smettere di pagare il modem

Tanto per cambiare ho richiamato la tim.. mi hanno detto che il reset lo posso fare anche se il modem è monitorato... quindi ho fatto il reset ... vediamo cosa succede

Ludo84 se mi indichi il numero posso provare a farti gestire io, per vedere se riusciamo a capire il problema, senza troppe speranze

• Ludo84 ha risposto a questo messaggio
    • Ludo84 ha messo mi piace.

LoreBlack ti ho scritto una mail

Rosso nonostante i reset

• QRDG ha risposto a questo messaggio

fai una foto dei led sul router quando è così e postala.

Ludo84 Prova con lore black, il fatto che dopo il reset non è cambiato nulla, vuol dire che è un problema lato loro, fatti seguire da Lorenzo lui può fare più di noi, lavora per loro.
          Il mio dubbio è che se è un apparato difettoso, non dovresti essere l'unica ad avere questo problema, dovresti chiedere a qualcuno che conosci con ADSL tim se riscontra problemi, io penso a una scheda difettosa.

QRDG si si lui sta già cercando di darmi una mano... grazie
            non ho capito lore black scusami

r0ck069 ok domani ci provo.. più che altro ci vorrebbe un video perché alcuni led lampeggiano e con la foto non si capisce... ma comunque vedrò di farvelo capire...

si ma mandala sta foto.

Se al momento non è rosso non la posso creare la foto 😅

usa il pennarello 😄

r0ck069 no rischierei di confondermi e dirvi una cosa per un’altra... Domani alla prima occasione

Stamattina dalle 9 alle 10 è successo tantissime volte

Se la b lampeggia vuol dire che manca la DSL.

Chiama e lamentati di disconnessioni sperando mandino un tecnico

• Riegel ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile