giuse56 r0ck069 e sei io lo scopro e ne attivo altri e le risaturo? Non penso faranno sempre upgrade ahhaha
r0ck069 a be, se sostieni i costi... è da valutare se conviene a te o all'isp a cui ti rivolgi. per lui sono almeno 112 fatture in entrata,in più tu per usarle tutte all' unisono ,devi comprarti npo di hardware.
giuse56 r0ck069 114 linee FTTH tutte aggregate raggiungerei una velocità superiore ai 40 Gbps della NASA lol
r0ck069 come disse Guzzanti, abbboriggeno ...ma io e te, "con tutta sta banda" , ma che c.... se dovremo mai dire (citaz)
r0ck069 in linea teorica ok, ma ai fini pratici la vedo inutile e dispendiosa. energeticamente dovresti rivedere anche il contratto di fornitura elettrica, fra pc ,modem, televisori e diavolerie varie ,stai oltre i 3kw. cmq stiamo finendo ot.
AntonioSorrentino QRDG purtroppo si oppure sperare che qualche affittuario vada via o si libera una porta 🤣🤣devo ringraziare anche il mio ex inquilono che fece disdetta a una linea 😤
AntonioSorrentino giuse56 quello che avevo pensato era se potevo fare richiesta al mio condominio per una porta visto che sono contate... La nostra zona il campo ancbe dei cellulari prendono bene solo da un lato dei balconi e quindi fibra+fisso e necessario per tutti... Però giustamente hanno contratti regolari non saprei come comportarmi... Spero solo che ampliano presto e risolvo tutto.. Grazie per le risposte
giuse56 AntonioSorrentino AntonioSorrentino chiama la tim in continuazione e lamentati ogni 30 minuti, finché, per non sentirti saranno costretti a metterti la chiostrina nuova e vai ad un centro Tim a che ci sei e lamentati, se serve mettiti a gridare come un pazzo.
Vorpal97 AntonioSorrentino basterebbe solamente richiedere una linea RTG. Una volta allacciata la passi a vdsl.
Hadx In condominio già è diverso, ma in ogni caso portare una nuova decade non è mica una cosa che si fa in qualche minuto...