[cancellato] Mi son dimenticato di dire una cosa: attualmente l'impianto è tutto Ticino Magic, perchè quando abbiamo rifatto l'impianto elettrico, in cucina abbiamo lasciato quello che c'era prima, quindi il classico impianto anni '80 con placchetta alluminio.
In occasione del rifacimento, a mia madre sarebbe piaciuto continuare, come è stato fatto per il resto della casa, con la linea living, cercando però di associare il colore della placca al colore della cucina che è bianco e azzurro.
Living International mi pare di aver capito che è fuori produzione o comunque è diventata living light (non sono riuscito a trovare nulla a catalogo ticino), quindi è per quel motivo che ho segnato placche e supporti, dato che andranno cambiati tutti (e comunque di scatola completa Magic attualmente ce n'è solo una, perchè LAN e Telefono attualmente hanno solo dei tappi bianchi che le coprono (vedi sotto) e quella TV ha una placchetta col buco da cui escono i cavi che vanno direttamente dal muro a tv/sky senza frutto intermedio).
Per quanto riguarda l'antenna, nella cassetta arriva il cavo dall'antenna che va al TV ma non procede da nessun'altra parte e termina lì, in quanto le derivazioni per le altre stanze sono a monte. E' questo ciò a cui ti riferivi?
Falso polo: OK...ricevuto. Era esattamente ciò a cui mi riferivo, il classico tappo per buco non utilizzato.
RJ: Quindi cosa dovrei fare? Essendo che mi avete consigliato un cavo 6A ho cercato una presa che fosse 6A. Non devo comunque obbligatoriamente prenderlo su Amazon, era solo per capire se è il frutto giusto per l'applicazione che sto facendo.
Scatola 4: Si, infatti è inutilizzata. Il problema è che attualmente c'è un antiestetico tappo bianco da scatola di derivazione che i miei volevano rimpiazzare con qualcosa di più "carino" che non sembrasse...un tappo. Vorrei evitare di far passare la corrente attraverso la scatola LAN, ma potrei anche metterci in futuro delle USB per ricaricare i cellulari...è semplicemente una scatola vuota a disposizione che non essendo utilizzata voleva essere resa meno impattante di un coperchio bianco per essere in sintonia con quello che c'è attorno.