andreagdipaolo RobertPegu Non si sono degnati di rispondere nemmeno per l'altro utente per cui ho segnalato io settimane fa.
Prowler81 RobertPegu Io per un problema analogo (da database il mio civico è a 1200m ma sono a 350m) ho inviato un fax allo 800000187. Il fax è stato poi archiviato nelle mie richieste sull'area clienti TIM come "INFORMAZIONI"...è passato un mese, nessuna risposta anche se a regola sono "costretti" a risponderti, prima o poi.
RobertPegu Aggiornamento: hanno corretto la distanza anche se abbondando un bel po'. Io disto (misurati) poco più di 800 metri dal cabinet e loro hanno scritto 981... va bè, mi accontento. Comunque sia, per chi leggerà in futuro, sconsiglio di scrivere le PEC che tanto non si sono degnati di leggerne nemmeno una (ne ho mandate 3 diverse una ogni 3 settimane). Piuttosto, vi consiglio di scrivere ad anagrafica.olo@telecomitalia.it dato che sono gli unici ad avermi risposto di aver segnalato al reparto competente.
matteocontrini Forse è meglio usare l'indirizzo wholesale normale più che "anagrafica olo", che non c'entra proprio nulla. Per non "disturbarli" troppo, intendo
gattopollo giuces Ho scritto a infowholesale e questo è quello che mi hanno risposto Gentile Cliente, la casella e-mail da Lei utilizzata è dedicata esclusivamente alla richiesta di informazioni da parte di Operatori di Telecomunicazioni che acquistano o intendono acquistare servizi all’ingrosso da TIM. La ringraziamo comunque della sua segnalazione che abbiamo girato alle strutture tecniche per una verifica. Cordiali saluti Il Team del Portale Wholesale di TIM
matteocontrini Ecco, se scrivete a questi che non c'entrano nulla, magari premettete che siete consapevoli che l'indirizzo è sbagliato, ma che non ci sono altri modi per segnalare il problema, e che quindi chiedete di inoltrare la richiesta
Paco Aggiornamento : distanza modificata , 538 metri ma per qualche motivo posso attivare solo la 100 mega e non la 200 , Grazie mille a tutti
bio1712 Paco Aspetta qualche giorno che si aggiorni il sito, altrimenti è perché a 500 metri la differenza tra 100 e 200 è poca.