hypersv paribas coperto da openfiber (indirizzo strada statale 114 KM 4700, scala/palazzina A3) però risulta permesso dell'ammistratore negato. Non so se si può attivare lo stesso. In ogni caso può richiedere la FTTH con qualsiasi operatore partner di OpenFiber, poi in caso si potrà valutare quel problema dei permessi
andreagdipaolo paribas SS 114 KM4.700 A3 con permesso amministratore negato (o comunque con lavori non completi). Contatta l'amministratore e informati su come mai è bloccata la Fibra. Tutto il complesso è bloccato.
hypersv paribas Quindi ftth? Esatto @andreagdipaolo tu sai cosa succede quando un indirizzo risulta in quello stato? Si può attivare comunque?
paribas @hypersv hypersv dovrebbe essere 09002A_2528, attivo a 200 mega. Se metti il suo indirizzo su fibermap che distanza risulta? Ma qual è il suo? E comunque tutti coperti da evdsl e al 187 risulta non attivabile?
paribas andreagdipaolo SS 114 KM4.700 A3 con permesso amministratore negato (o comunque con lavori non completi). Contatta l'amministratore e informati su come mai è bloccata la Fibra. Tutto il complesso è bloccato. Si c'è qualche problema ma nn si, ricorda bene perché nn sono stati completati i lavori.
andreagdipaolo paribas Siamo a cavallo! 🤦♂️ Non può recuperare le mail e ricordarsi cosa è successo? Può anche scrivere a OF mostrando la rinnovata disponibilità per il cablaggio.
paribas andreagdipaolo si informa. Problemi di scavi qualcosa del genere fatti dal costruttore. Ti dirò meglio quando mi riferisce
hypersv paribas ultimamente leggo di altri utenti che inspiegabilmente si vedono negato il passaggio alla 200 (nonostante la distanza). Lui che offerta ha? Comunque io darei priorità alla FTTH insistendo con l'amministratore
paribas hypersv Comunque io darei priorità alla FTTH insistendo con l'amministratore Mi sà che è più lunga come strada. Una delucidazione se posso approfittare L armadio a cui è collegato il civico 29 di via Bastione milazzo me è il 203 o 205?