Ciao a tutti,

Da una settimana sono possessore di sim flat ogilink (vodafone) e avendo 2 antenne rispettivamente a 500mt (banda 20 e 3) ed una a poco meno (banda 1) pensavo di essere messo bene..ed invece a quanto pare non riesce a prendere bene e pur avendo tutte le tacche nelle ore di punta (sulla banda 1 perchè le altre sono ancora peggio) mi fa 20mb in down e 10 in up..
E' normale vista la vicinanza alle antenne vodafone? io con la mia sim tim su 4g+ vado a 210mb in down e 60 in up e ho pure la possibilità del 5g con questo operatore.

Finito il papiro volevo infine chiedervi, sapete per caso se lundax è ancora operativa? vedo che quasi tutte le sim flat non sono più disponibili ed ero interessato a provare quella tim per avere una velocità decente.. tanto costa qualche euro in più della flat di ogilink.

Allego le foto di lteitaly con la mia posizione e quella delle antenne nelle mie vicinanze e anche uno speedtest con ogilink da pc (con cavo ethernet e modem huawei b535) e uno fatto da telefono con tim in 4g+

Grazie

ClaudeOfficial ero interessato a provare quella tim per avere una velocità decente.. tanto costa qualche euro in più della flat di ogilink.

Se non sbaglio limitano artificialmente a 30/3

Forse non sulla TIM UNICA, ma non sarebbe fatta per essere usata come rete domestica.

edofullo Quindi le sim Tim vendute da Lundax hanno questo limite?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

QRDG ah ok, era quello che volevo sapere. qua tim prende da dio e se lundax si sveglia a rimettere le sim in stock potrei farci un pensierino..ma è da un paio di mesi che le vedo esaurite quindi non saprei

QRDG ah..rip lundax quindi? ahahah

ClaudeOfficial se vuoi un offerta illimitata per tim vai direttamente con questa(costa 40 euro al mese ma non mettono limitazioni):https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/tim-advance-5g-unlimited

ClaudeOfficial E' normale vista la vicinanza alle antenne vodafone? io con la mia sim tim su 4g+ vado a 210mb in down e 60 in up e ho pure la possibilità del 5g con questo operatore.

Ma dove ti trovi? Per avere già copertura 5g dovresti essere già coperto da ftth o sbaglio?(sopratutto poi da tim che ne approfitta per portare ftth e 5G insieme).
            Comunque anche se fosse,con un huawei 5G può farti già un impiantino 5G ready,ma costicchia un bel po,avverto😬

Rekko è limitata a 500gb pure quella

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Dani25 è limitata a 500gb pure quella

strano,un mio parente che la ha in campagna ha fatto tipo 1tb e non hanno mai detto nulla,so che uno youtuber si era ritrovato con un esperienza diversa dove neanche lui con questa offerta veniva limitato ai 500 giga(contando però che aveva in load balancing 2 sim)

Rekko ma è quella che ho fatto io prima di passare ad ogilink ahahaah, dopo due settimane mi hanno disattivato internet per aver superato il tetto dei 480gb.

Sono a brescia e ho l'antenna 5g vicina a casa ma non sono coperto da ftth, ho ancora una fttc (se si può chiamare così) a 1,2km di distanza dal cabinet.
                Per quanto riguarda l'impianto huawei, avevo già messo nel carrello di amazon il modem 5g (circa 400 euri) nella speranza che tim advance 5g unlimited sia davvero illimitata..ed invece..

Poi tra l'altro sulla sim ogilink dal pannello di controllo del modem huawei posso vedere anche gli SMS che la sim riceve..e ieri sera ho ricevuto un SMS automatico da vodafone che mi diceva che ho finito i GB (ne ho consumati 70 in una settimana) e che d'ora in poi navigherò a pagamento.. Ho una FLAT con OGIlink che mi sta a significare tutto ciò? ahahah (aggiungo che internet funziona comunque quindi sinceramente non so)

MomySimo sai per caso su che operatore si appoggia?

ClaudeOfficial
                    Intanto su wind/tre . in giro pero o letto che postemobili ritorna ad appogiarsi su vodafone ma non si sa quando e se sia su sim dati come postecasamobileweb o anche sim per cellulari o tutti e due

matteocontrini ha rimosso i tag TIM .

MomySimo beh spero rimanga su windtre..con vodafone a quanto pare non prendo bene

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

ClaudeOfficial è un operatore completamente virtuale, può cambiare rete nel giro di pochi minuti a tutti gli utenti.
                        Quando avverrà lo switch, e non manca molto, forse al più qualche settimana, tutte le sim PosteMobile (casa e mobile) andranno su Vodafone

Quando ho avuto postemobile su rete vodafone ho dovuto cambiare la SIM in posta, e lo stesso quella di mia madre.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile