Ciao a tutti,
Da una settimana sono possessore di sim flat ogilink (vodafone) e avendo 2 antenne rispettivamente a 500mt (banda 20 e 3) ed una a poco meno (banda 1) pensavo di essere messo bene..ed invece a quanto pare non riesce a prendere bene e pur avendo tutte le tacche nelle ore di punta (sulla banda 1 perchè le altre sono ancora peggio) mi fa 20mb in down e 10 in up..
E' normale vista la vicinanza alle antenne vodafone? io con la mia sim tim su 4g+ vado a 210mb in down e 60 in up e ho pure la possibilità del 5g con questo operatore.
Finito il papiro volevo infine chiedervi, sapete per caso se lundax è ancora operativa? vedo che quasi tutte le sim flat non sono più disponibili ed ero interessato a provare quella tim per avere una velocità decente.. tanto costa qualche euro in più della flat di ogilink.
Allego le foto di lteitaly con la mia posizione e quella delle antenne nelle mie vicinanze e anche uno speedtest con ogilink da pc (con cavo ethernet e modem huawei b535) e uno fatto da telefono con tim in 4g+
Grazie