eang friedcpu Dovrebbero comunque installare l'app Messaggi di Google, o sbaglio? Se proprio vuoi liberarti di WhatsApp (battaglia persa in Europa imho), la soluzione migliore sarebbe di imporsi. "Se mi volete scrivere mi trovate su Telegram". Fine.
friedcpu eang Eh ma Google Messages gliela installo io di soppiatto e via 😂! L'imposiziona è cosa vera e l'ho fatta, ma con questi ultimi 5 elementi è proprio impossibile.
adsltrunks Forse vi è sfuggito quest'articolo https://www.mondomobileweb.it/249612-vodafone-servizio-di-messaggistica-rcs-annunciata-la-dismissione-dal-1-febbraio-2023/ A quanto pare con la chiusura del servizio RCS da parte di vodafone (e conseguente aggiornamento di android carrier services) Ho potrebbe avere il servizio funzionante attraverso Jibe come tutti gli altri
callfan adsltrunks Sì, avevo letto, ma questo significa solo che Vodafone dismette la propria piattaforma. Che l’RCS funzioni su quella o su Jibe, all’utente finale il risultato non cambia.
adsltrunks callfan allo stato attuale su ho mobile non funziona perché va in conflitto con l'implementazione di vodafone. Ora che sparirà si suppone avrà il supporto
adsltrunks Ecco da ieri non funziona più rcs di Vodafone. Peccato che non abbiano aggiornato l'app messaggi ne Google servizi operatore per compensare 😔
adsltrunks Ha iniziato a funzionare ho. Mobile con rcs. Non a tutti. Personalmente avevo installato la versione beta di servizio operatore e messaggi google