giupis a casa mia non è stato possibile installare Eolo 100 per quella bts. Ho avuto Eolo super 30 mbit per diversi anni da bts bisbino e non auguro a nessuno di pagare per avere tale servizio ( 3-4 mbit ). Aspettavo anche io che arrivasse la ftth di open fiber per le aree bianche, ma non c’è niente di sicuro, a parte che sono largamente in ritardo. Nel giornalino comunale di fine anno si annunciano scavi di open fiber nei prossimi mesi, ma non vengono dati ulteriori dettagli. Eddie al momento telecom è l’unico provider via cavo. Come detto sopra , con Eolo ho chiuso. Se non avessero peggiorato il servizio adsl , nella (lunghissima) attesa della fttc , non mi sarei neanche lamentato più di tanto, ma sembra che sia troppo difficile portare un miglioramento , senza creare ulteriore disagio. La cosa più triste è che i tecnici di zona ignorano completamente le richieste da parte della direzione del servizio tecnico, limitandosi a chiudere le pratiche.
Prima che arrivi openfiber a casa credo che il vincolo dei due anni sarà scaduto, o comunque la penale sarà di molto ridotta ( parte a 240 e scende 10 euro ogni mese )