ValerioAntonini Ho chiesto a WINDTRE. Anche stavolta nessuna notizia dopo 15 giorni. Sulla loro app danno il 28/06 come previsione di attivazione. In comune sono sul piede di guerra a causa della qualità dei lavori stradali eseguiti dalla ditta, credo che questo non aiuterà …. Ora capisco come mai ci sono così poche attivazioni! Quando giro per i comuni qui intorno vedo che quasi tutti i lampioni sono rimasti senza collegamento
Alem346 ValerioAntonini parli di Cagno? Se si non appena sappiamo qualcosa scriviamo qui perché io ho esigenza di attivare la fibra il prima possibile a Cagno.
Alem346 ValerioAntonini il mio ragazzo ad Albiolo in 26 giorni dalla richiesta di attivazione con Sky Wi-Fi ha avuto la connessione ftth attiva in casa
IlariaBressi ValerioAntonini ok, almeno adesso sai che non colpa di Unidata, come confermato da @Mike Se OF non completa, non posso attivare. Questo vale per tutti gli operatori. tutto si ferma all'operatore whosale, Open Fiber in questo caso.
Alem346 ValerioAntonini me la dava disponibile anche due mesi fa quando non erano nemmeno iniziati i lavori di open fiber
Alem346 Cagno da oggi passa in lavori terminati…peccato che non si possa installare la fibra fino a che non si risolvono i problemi tra comune e open fiber.
massimo_vp Alem346 se non ricordo male @[cancellato] ha avuto lo stesso problema nel suo comune. Non trovo la discussione, ma ricordo che ne avevano scritto i giornali ed era intervenuta Infratel. Magari ti risponde lui
[cancellato] Alem346 Esatto. Problemi di rilascio autorizzazione comunali per il non ripristino corretto di Open Fiber. Dopo aver stressato sia comune che prefetto alla fine mi sono rivolto alla stampa del giornale locale. Miracolosamente dopo 15gg sono iniziati i lavori di ripristino e finalmente adesso fila tutto liscio. Tempi di attesa? Da Febbraio a Settembre🤯