Scusate ho trovato solo ora il vostro forum...
Vi spiego cosa sta succedendo a me...
ditemi cosa fareste voi al mio posto!!!
Nel mese di luglio ho aderito all'offerta TIM denominata “CONNECT GOLD” con due contratti telefonici. Tutti gli operatori, con i quali ho dialogato telefonicamente, prima di attivare l’offerta, hanno sempre specificato che la promozione, non aveva costi aggiuntivi, oltre a quelli delle regolari bollette mensili di € 37,80.
Nel mese di settembre, mi sono visto recapitare, presso la residenza del contratto, una bolletta di € 218 e chiamato il 187, per avere spiegazioni, mi è stato detto che l’importo era relativo ai costi di attivazione, del nuovo contratto. Successivamente, ho scritto una lettera alla TIM, per reclamare l’incompleta esposizione delle reali condizioni contrattuali e per recedere dal contratto, che non ho mai ricevuto in forma cartacea, anche via mail. A fine ottobre, la stessa bolletta per costi di attivazione è arrivata per il secondo contratto e di conseguenza, ho seguito lo stesso iter, senza ricevere, anche qui, alcuna risposta da parte della TIM.
Da questo momento la TIM ha provveduto ancora un’altra volta, per ciascuno dei due contratti, a inviare il sollecito di pagamento, ed io a inviare alla TIM, la richiesta del contratto mai fatto pervenire, attraverso l’invio di due fax per ciascun contratto. Alla fine, nel mese di dicembre per il primo contratto e nel mese di gennaio, per il secondo contratto, la TIM ha staccato la linea.
AIUTOOO