paperopolinik Ragazzi finalmente oggi sono riuscito a passare a TIM connect gold e scando da 50,90 al mese a 36,90 al mese. hanno tolto la follia dei 250 euro di attivazione. Adesso io ho l'opzione da 5 euro al mese con massima velocità possibile. Sono Già in Fttc ma l'offerta dice che da me è disponibile la FTTH fino a 1g come funziona?? mi attiveranno la ftth??
RobertPegu paperopolinik hanno tolto la follia dei 250 euro di attivazione Te l'ha proposto il commerciale? Controlla bene il contratto perché che io sappia il Tim Expert è sempre abbinato...
matteocontrini paperopolinik l'offerta dice che da me è disponibile la FTTH fino a 1g come funziona Conta la copertura, non quello che dice l'offerta, che dice il massimo disponibile
andreagdipaolo paperopolinik Passare a FTTH da FTTC, internamente a TIM, prevede il downgrade ad ADSL. Passare eventualmente ad altro operatore che copre anche esso in FTTH, non richiede questo passaggio.
matteocontrini RobertPegu Il contributo era di 250 euro, mentre da ora sarà di 80 euro (anche rateizzabile in 24, 36 o 48 mesi) per i già clienti di linea fissa che passano a TIM Connect ADSL e per i già clienti in FTTC e fibra FTTH che passano a TIM Connect Fibra e TIM Connect XDSL.
matteocontrini RobertPegu il testo è copiato da MongoMobileWeb e riflette le info in trasparenza tariffaria
marcobg andreagdipaolo a me ieri hanno fatto il downgrade alla 30 mega, il passaggio alla FTTH avviene immediatamente o ci vuole tempo? Grazie per la risposta
marcobg bio1712 ho una FTTC 100 E ho chiesto l'attivazione della FTTH 1000. Ieri ho ricevuto un messaggio da parte di Tim che mi comunicava l'attivazione della fibra sulla mia linea telefonica. Avevo letto in rete che prima di passare alla FTTH la linea deve essere portata a 30 mega e poi trasformata in 1000. Volevo sapere quanto tempo passa tra le due fasi. Spero di essere stato chiaro
bio1712 marcobg Chiarissimo, solamente che di solito il passaggio da fare non è alla FTTC 30 mega ma all’ADSL.
marcobg bio1712 come faccio a capirlo? la velocità l'ho dedotta dallo speedtest...magari è un adsl.....il fritzbox mi dice così DSL attiva da: 11 ore e 2 minuti VDSL2 17a (ITU G.993.2)
matteocontrini marcobg è una FTTC questa, ma ce l'avevi anche prima. Hanno solo limitato la velocità a 30, direi senza nessun motivo