Info copertura FTTH San Bonifacio (VR)
- Modificato
@LoreBlack volevo sapere se TIM ha offerte per la FTTH che non comprenda il numero di telefono fisso, ma solo internet
@giusgius Dimensione non mi da ancora copertura per la FTTH al mio indirizzo, è uno dei pochi operatori che non mi da la FTTH disponibile ancora
- Operation Manager - FiberCop
Nicola89 TIM assegna sempre un numero di telefono, ma se non ti serve basta non utilizzarlo non collegando nessun telefono
Nicola89 Queste sono attivabili tramite Lorenzo https://forum.fibra.click/d/46881-nuove-promo-tim-dal-2611-a-partire-da-2390eur-last-minute
Altrimenti quelle che vedi sul sito di TIM
@LoreBlack sono in valutazione sulle offerte Tim per la FTTH
@giusgius il mio indirizzo non risulta più coperto da nessuna vostra offerta, fino a qualche giorno fa risultava la copertura della FWA, ora è sparita anche quella. Dovete aggiornare la copertura con la FTTH che ora è stata correttamente censita. Ti devo contattare in privato? Come?
A-da-coddai ma in strada della favorita stanno mettendo illuminazione o stanno passando la fibra?
Mack So che su permessi bot mi era arrivato l'avviso ancora il 20 dicembre 2023 che indicava la posa della fibra ottica per via Favorita e via Prova.
A-da-coddai dove hai messo la richiesta? Qui è due mesi che lhanno passata. Su fibercop non ci sono lavori in corso e risulta non coperta. Ho messo mail per aggiornamenti ma non è arrivato mai nulla
- Modificato
- Modificato
A-da-coddai Ho usato il bot ma mi da 2026. Sul sito invece dava conclusione lavori e operatività fine 2023 e infatti era corretto
- Dimensione
Nicola89 giusgius il mio indirizzo non risulta più coperto da nessuna vostra offerta, fino a qualche giorno fa risultava la copertura della FWA, ora è sparita anche quella. Dovete aggiornare la copertura con la FTTH che ora è stata correttamente censita. Ti devo contattare in privato? Come?
Nicola89 @giusgius il civico 9, quello del mio vicino, ha la copertura Ftth, mentre il mio 5 non ancora
Nicola89 @giusgius Dimensione non mi da ancora copertura per la FTTH al mio indirizzo, è uno dei pochi operatori che non mi da la FTTH disponibile ancora
Il database FiberCop impiega un po' di più per essere aggiornato a volte. Se riscontri ancora mancata copertura, mandami una email. Ho un po' di coda perché sono tornato dalle ferie e ho quasi 100 email a cui rispondere, ma piano piano rispondo a tutti
A-da-coddai Adesso sul sito fibercop metà delle vie risultano coperte. Al 187 danno tempi lunghi .
Ci sono novità oppure han smesso di fare lavori e son spariti?
A-da-coddai I lavori sono rallentati se non quasi spariti, perchè mancano ancora tante vie da coprire, non conosco il motivo di questo rallentamento onestamente. @LoreBlack forse può saperne di più
Nicola89 chissà quando arriveranno a fare le frazioni (in direzione VI).
Ciao, anche a Monteforte d'alpone per il momento son spariti e ci sono ancora degli armadi da installare negli appositi FTTC