Nicola89 @LoreBlack qualcosa si sta muovendo, il roe prima di quello a cui sono allacciato ora risulta pianificato, e ogni tanto ho visto arrivare dei tecnici in questi giorni a fare dei controlli nei cavi della fibra posati e nei tombini Tim
Nicola89 @Andrea786 @stefano1984 @Leone @Mack anche stamattina stanno riaprendo i tombini dove passa la fibra e stanno prendendo le misure per farne passare altri che partono dalla centrale Tim poco distante, non capisco il senso di questi lavori
Pierre02 Nicola89 TIM potrebbe essere interessata all'uso dell'infrastruttura BUL (di solito per rilegare cab FTTC)
Andrea786 Pierre02 TIM potrebbe essere interessata all'uso dell'infrastruttura BUL (di solito per rilegare cab FTTC) Non penso che San Bonifacio faccia parte della rete BUL ... sono area nera .. Al massimo le zone piu periferiche come Lobbia e zone limitrofe potrebbero far parte del P1G
Pierre02 Nicola89 Potrebbero collegarle, oppure servirsi di parte della rete TIM per altri scopi come il rilegamento del PCN
Nicola89 Andrea786 nessun piano Italia 1 giga per San Bonifacio. Le poche case non raggiunte da Fibercop avranno la FWA di Open Fiber. Forse quella che ho visto è normale manutenzione della fibra...Vediamo se ritorneranno nei prossimi giorni
stefano1984 Da noi a Monteforte D'alpone hanno installato 2 arlo ne installeranno uno vicino al benzinaio, ho visto che stanno installato in roe in giro e mancano da installare altri poki arlo vediamo quando li faranno xd
stefano1984 Ciao ora hanno installato il cabinet vicino al benzinaio e siamo a 3, vediamo quando faranno gli altri e con quale criterio metteranno gli arlo
Nicola89 LoreBlack Il civico del mio vicino col PTE precedente a quello mio, sta diventando vendibile con qualche operatore ho visto, il mio ancora no. Quanto manca alla vendibilità?
LoreBlack Nicola89 Il civico sarà vendibile Mercoledì, dopo allineamento banca dati. Disponibile al commerciale dal giorno seguente
Nicola89 LoreBlack Gentilissimo come sempre, grazie infinite per aver risolto il mancato censimento che non sarei mai riuscito a risolvere senza il tuo aiuto. Troppo gentile e paziente
Mack LoreBlack il 187 mi ha detto che per metà gennaio dovrebbe essere vendibile anche a Lonigo località Madonna. È vero?
Nicola89 LoreBlack Da oggi la verifica di copertura sul sito di Fibercop da copertura anche al numero civico mio, ora devo solo aspettare che i vari operatori, tra cui Tim in primis, aggiornino il loro database di copertura
LoreBlack Mack non si può rispondere a questa domanda. La vendibilità non viene aperta su base località ma su singolo PTE.
Mack A-da-coddai ma in strada della favorita stanno mettendo illuminazione o stanno passando la fibra?
Nicola89 @LoreBlack volevo sapere se TIM ha offerte per la FTTH che non comprenda il numero di telefono fisso, ma solo internet @giusgius Dimensione non mi da ancora copertura per la FTTH al mio indirizzo, è uno dei pochi operatori che non mi da la FTTH disponibile ancora
LoreBlack Nicola89 TIM assegna sempre un numero di telefono, ma se non ti serve basta non utilizzarlo non collegando nessun telefono
giusgius Nicola89 giusgius il mio indirizzo non risulta più coperto da nessuna vostra offerta, fino a qualche giorno fa risultava la copertura della FWA, ora è sparita anche quella. Dovete aggiornare la copertura con la FTTH che ora è stata correttamente censita. Ti devo contattare in privato? Come? Nicola89 @giusgius il civico 9, quello del mio vicino, ha la copertura Ftth, mentre il mio 5 non ancora Nicola89 @giusgius Dimensione non mi da ancora copertura per la FTTH al mio indirizzo, è uno dei pochi operatori che non mi da la FTTH disponibile ancora Il database FiberCop impiega un po' di più per essere aggiornato a volte. Se riscontri ancora mancata copertura, mandami una email. Ho un po' di coda perché sono tornato dalle ferie e ho quasi 100 email a cui rispondere, ma piano piano rispondo a tutti 🙂
Nicola89 LoreBlack capito, grazie mille @giusgius il civico 9, quello del mio vicino, ha la copertura Ftth, mentre il mio 5 non ancora