Info copertura FTTH San Bonifacio (VR)
@LoreBlack qualcosa si sta muovendo, il roe prima di quello a cui sono allacciato ora risulta pianificato, e ogni tanto ho visto arrivare dei tecnici in questi giorni a fare dei controlli nei cavi della fibra posati e nei tombini Tim
@Andrea786 @stefano1984 @Leone @Mack anche stamattina stanno riaprendo i tombini dove passa la fibra e stanno prendendo le misure per farne passare altri che partono dalla centrale Tim poco distante, non capisco il senso di questi lavori
Andrea786 Nella mia frazione è indicata come grigio/nera.
Andrea786 nessun piano Italia 1 giga per San Bonifacio. Le poche case non raggiunte da Fibercop avranno la FWA di Open Fiber. Forse quella che ho visto è normale manutenzione della fibra...Vediamo se ritorneranno nei prossimi giorni
Ciao ora hanno installato il cabinet vicino al benzinaio e siamo a 3, vediamo quando faranno gli altri e con quale criterio metteranno gli arlo
- Operation Manager - FiberCop
Nicola89
Il civico sarà vendibile Mercoledì, dopo allineamento banca dati. Disponibile al commerciale dal giorno seguente
Mack Coprissero la zona di Locara sarebbe meglio
- Operation Manager - FiberCop
Mack non si può rispondere a questa domanda. La vendibilità non viene aperta su base località ma su singolo PTE.