Andrea786 Nicola89 direi proprio di no , bisogna solo aspettare . Considera che se vuoi fare il passaggio da FTTC a FTTH sempre con Fastweb su FiberCop ad oggi non è ancora possibile .
Nicola89 Andrea786 sul passaggio non possibile da FTTC a FTTH con Fastweb lo sapevo... Però ci sono già zone del paese con la FTTH disponibile
Nicola89 Andrea786 stamattina sono venuti per il collaudo, ora non mi resta che aspettare la commercializzazione @giusgius si può già sapere se Dimensione attraverso Fastweb arriverà qui a San Bonifacio con Fibercop?
Andrea786 Nicola89 Sono problemi che hanno internamente un po' tutti gli operatori (forse l unica che si salva è Tim) quello di fare il passaggio da Fttc a Ftth, probabile che prima o poi la rendano disponibile anche per i già clienti 😉
A-da-coddai Nicola89 piano piano almeno vedrai la "luce infondo al tunnel", mentre chissà quando arriveranno nelle frazioni .
Nicola89 giusgius ottimo, perché sono interessato alla vostra offerta dato che non è possibile fare il passaggio da FTTC a FTTH con Fastweb
A-da-coddai giusgius quando avrò la possibilità di fare anche io la ftth penso che prenderò sicuramente in considerazione dimensione tra le scelte 👍
Nicola89 @Andrea786 di solito dal collaudo alla possibile attivazione della FTTH quanto tempo ci vuole?
Andrea786 Nicola89 deve arrivare la vendibilità da parte almeno di TIM , sul sito fibermap e netmap che risulti essere coperto e poi che Fastweb apra la vendibilità della FTTH nella tua zona , si presume in SVULA considera Nicola che da me da quando TIM ha cominciato a vendere la FTTH a quando Fastweb è arrivato a venderla anche lui saranno passati 4-5mesi piu o meno , salvo complicanze durante il percorso
Nicola89 Andrea786 possibile che non è ancora arrivata la commercializzazione? Né con Tim né con gli altri operatori posso attivare la FTTH
stefano1984 Ciao, e anche a Monteforte D'alpone ieri c'erano in giro dei furgoncini con operai che lavoravano sui pozzetti aperti e hanno installato 2 cabinet ora vediamo quando decideranno di installare gli altri sugli appositi armadi. Il comune è a completamento per il 2025
Nicola89 @Andrea786 @A-da-coddai @stefano1984 @Leone @Pierre02 è passato quasi un mese dal collaudo del PTE e non ho ancora la commercializzazione della FTTH con nessun operatore, nemmeno con TIM.... Devo fare qualcosa per sollecitare la cosa?
A-da-coddai Nicola89 purtroppo hanno i loro tempi, non resta che attendere. Sarebbe da vedere se sono già presenti i kit di Fastweb in centrale.
Andrea786 Nicola89 ... Devo fare qualcosa per sollecitare la cosa? attendere purtroppo , dipende dai loro programmi alla fine e quando i vari operatori vogliono coprire la tua zona ..
enricoz Nicola89 è passato quasi un mese Meno di un mese è una tempistica normale, quindi attendi ancora un po' di settimane Nicola89 Tendenzialmente se ha il KIT VULA in centrale attiva FTTH ma bisogna vedere la portata del kit stesso
Nicola89 enricoz Dimensione copre già qui da me come scritto da @giusgius , quindi il kit di Fastweb in centrale c'è già