stefano1984 Nicola89 è quello che mi domando mahhhh 😆😆🤔🤔 da quello che capisco fibercop dovrebbe mettere un suo armadio in corrispondenza di quello FTTC
Andrea786 Nicola89 Nel mio caso ha realizzato la posa della fibra in un cantiere che non era presente ..
stefano1984 Nicola89 si vero son passato anche prima per fare un giro ma nada kissà se devono ancora cominciare 😅😅
Andrea786 Nicola89 qui a San Bonifacio non si vedono i cantieri indicati bisogna avere pazienza tanto da quando vedi il cantiere a quando avrai la fibra in casa attivabile passano come minimo dai 4 ai 6 mesi , e considera che ci sono molti casi comunque che risultano coperti ma non hanno eseguito i lavori
Nicola89 stefano1984 ho visto su Facebook nel gruppo dedicato a San Bonifacio il video dei lavori nel cantiere in via Roma, quindi stanno iniziando i vari scavi
Nicola89 stefano1984 è privato il gruppo facebook dove è stato pubblicato il video, quindi non posso girartelo
stefano1984 cdman anche se per ora non sono riuscito ad entrare sul gruppo ho visto comunque il video che stavano spaccando la strada in prossimità della FTTC e c'erano le canaline arancioni
stefano1984 intanto da telegram spuntano fuori altri cantieri per sanbo e attendo che spuntino altri cantieri (vediamo quando avviano i lavori) anche per Monteforte
Andrea786 Nicola89 si vede che prima dichiarano i cantieri sul sito e poi li aprono non sempre , ti ripeto che nel mio caso non hanno dichiarato nessun cantiere ma i lavori li hanno fatti , in altre zone del mio comune hanno dichiarato la copertura con Connesso ed hanno solo passato i tubi non hanno nemmeno messo l ARLO