Mark1 calcolate che è finita il 31/7 la possibilità di OF di aprire la vendibilità anche senza il collaudo positivo di Infratel, e questo rallenterà inevitabilmente il processo
matteocontrini Mark1 non lo sappiamo, può essere stata prorogata come è stato fatto nell'ultimo anno. I collaudi non sono ancora in pari
Ilario Mark1 Ok, però dal Sito di OF vedo che la mia via è attiva, e le Telco stanno vendendo, vedi Tiscali, Planet, ecc. Non possono vendere se prima OF non gli dica "noi abbiamo finito e possiamo collegarli" o sbaglio?
Mark1 matteocontrini Ad oggi è così, me lo ha confermato Infratel stessa (poi magari cambieranno idea perchè le pressioni ad avere il servizio sono forti)
niccopao @giusgius scusa l’OT, ma Open Fiber in FWA installa anche antenne da 60cm per coprire distanze elevate dalla bts?
roby941 npv1459 hai OpenFiber (no Flash Fiber quindi no TIM). Sei attivabile con tutti, anche Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali, Dimensione, ecc. tutti in OpenStream.
nicos18 Save0085 A me sta in collaudo da metà giugno, e ad ora nulla; ho provato pure a scrivere ad Infratel invitandogli a contattare il field manager di zona, ma ad ora nessuna risposta, anche se posso giustificarlo visto che siamo ad agosto. Quindi, armati di tanta pazienza.
Richardg Un articolo su ilsofware.it parlava di 730 comuni vendibili. A parte la confusione ftth fwa tornano i numeri?
matteocontrini Richardg li hanno presi da qua, non sanno più di noi https://bandaultralarga.italia.it/piano-bul-incontro-su-stato-di-avanzamento-dei-lavori/
Alessandro1983 giusgius ti chiedo una cortesia mi puoi dire a che distanza è la BTS in fibra fwa da due abitazioni?una via cuoghe 1553 trecenta e l'atra via Nicola Badaloni 66/1 sempre trecenta grazie